Come faccio a sapere quale olio va nella mia macchina?
Nel libretto di uso e manutenzione troviamo per il nostro modello di auto, motore per motore, che tipo di olio motore si debba usare. Questa classificazione dell’olio motore è definita da una sigla, espressa nella forma “0W40” o “10W40”, ad esempio. Ogni lubrificante è descritto da una sigla, tipo “5W30”.
Perché usare olio Bardahl?
Assicura una maggiore durata e pulizia di tutti gli organi del motore. Gli automobilisti che lo hanno usato affermano di non aver mai avuto alcun problema al motore usando questo olio. E’ il meno conosciuto tra gli oli di alta qualità, una valida alternativa ai più noti Castrol, Mobil o Selenia.
Che tipo di olio per motori diesel?
L’olio sicuramente più venduto è l’olio motore con 5W30 di viscosità. La sigla 5W-30 indica la viscosità dell’olio a caldo e a freddo. L’olio Castrol EDGE 5W30 è un olio per motore Diesel, sintetico ed è in grado di proteggere il motore dell’auto in modo eccellente ad alte temperature e anche sotto uno stress elevato.
Chi produce olio VW?
Champion Lubricants produce una gamma di oli motore e fluidi per trasmissioni di alta qualità per veicoli VAG. La gamma comprende attualmente oli motore 0W20, 5W30, 5W40 e una gamma di fluidi di trasmissione formulati in modo esperto per cambi manuali, automatici e a cambio diretto (DSG).
Quanti km con olio Bardahl?
re: Alfa 147 – Durata olio Bardhal se il bardhal dura SOLO 10.000 km………
Dove viene prodotto l’olio Bardahl?
Nel Centro Ricerche BARDAHL di Seattle (Washington U.S.A.) si effettuano costantemente prove reali su veicoli e macchinari, affiancate da rigorosissime ricerche di laboratorio per ottenere prodotti d’avanguardia in grado di soddisfare le richieste dei sofisticati motori di oggi.
Quale olio motore VW Tiguan 2.0 TDI 150 CV?
Olio motore Helix Ultra ECT 5W-30 pienamente conforme alle specifiche per la Tiguan 2.0 TDI 4motion (CFGC – 130kW QG1) (DT) (2012-) ed è il lubrificante ideale per questa vettura VOLKSWAGEN.