Sommario
Quanti anni ha Maiorca?
Era il 1967.» In televisione ha collaborato con Lineablu, programma della RAI, dal 2000 al 2002. Muore all’età di 85 anni il 13 novembre 2016. La città di Siracusa in suo onore proclamò il lutto cittadino nel giorno del suo funerale (15 novembre).
Come si è suicidato Jacques Mayol?
Mayol si è tolto la vita il 22 dicembre 2001 impiccandosi nella sua casa all’Isola d’Elba, a causa di una profonda depressione di cui soffriva da tempo. Le sue ceneri sono state disperse al largo della costa della Toscana. Gli amici gli hanno eretto un monumento nel sud-est dell’Elba a 16 metri di profondità.
Qual è il record di immersione in apnea?
Budimir Šobat Buda
Parliamo di Budimir Šobat Buda, un sommozzatore croato che ha stabilito un nuovo record mondiale: è riuscito a trattenere il respiro sott’acqua per 24 minuti e 33 secondi.
Come si chiama il campione di apnea?
Mariafelicia Carraturo
L’apneista italiana Mariafelicia Carraturo ha stabilito il nuovo record mondiale di apnea “assetto variabile con monopinna” scendendo alla notevole profondità di 115 metri in 3 minuti e 4″. Davide carrera 25 anni il prossimo dicembre e’ il nuovo re dell’immersione in apnea nella specialita’ del corpolibero.
Qual è la massima profondità in mare a cui può arrivare un campione di immersione in apnea senza bombole?
Qual è la massima profondità in mare a cui può arrivare un campione di immersione in apnea senza bombole? Senza pinne il record è di 185 metri per le donne e di 244 metri per gli uomini.
Quale campione si è suicidato?
la Repubblica/cronaca: Il sub Jacques Mayol si e’ suicidato all’Elba. ISOLA D’ELBA – Il campione subacqueo francese Jacques Mayol si è suicidato nella sua casa di Calone, nel comune di Capoliveri all’isola d’Elba, dove viveva da molti anni.
Come è morto Enzo Maiorca?
13 novembre 2016Enzo Maiorca / Data di morte
Qual è la massima profondità in mare a cui può arrivare un sommozzatore con bombole?
Il record della più profonda immersione in mare con bombole è detenuto dall’egiziano Ahmed Gabr, sceso a una profondità di 332,35 metri al largo di Dahab (Egitto), nel Mar Rosso.