Quali sport si possono fare dal 26 aprile?
TUTTI GLI SPORT – Le linee sono chiare: dal 26 aprile si può tornare a fare qualsiasi tipo di sport all’aperto, anche quelli di contatto, dal calcetto alla partita di basket o di beach volley, purché ovviamente in zona gialla.
Quando ripartono gli sport di contatto?
ROMA – Il Governo dà il via libera: gli sport dilettantistici di contatto potranno ripartire il 26 aprile: dal calcetto al calcio amatoriale, passando per il basket e molti altri, ovviamente solo all’aperto e solo nelle Regioni in zona gialla.
Quale sport si può fare in zona gialla?
In zona gialla è possibile giocare a calcetto, basket, beach volley, rugby e a tutti gli sport di contatto con gli amici nei centri sportivi e nei parchi.
Cosa posso fare dal 26 aprile 2021?
“Dal 26 aprile 2021, in zona gialla, nel rispetto delle linee guida vigenti, è consentito lo svolgimento all’aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto.
Cosa posso fare dal 26 aprile?
Dal 26 aprile sono consentiti gli spostamenti tra le regioni che si trovano in zona gialla e bianca. Inoltre, a tutti coloro che sono muniti di ‘certificazione verde’ o ‘green pass’, sono consentiti anche gli spostamenti tra regioni che si trovano in zona arancione o rossa.
Quando inizia il calcetto 2021?
La Serie A 2021-2022 è la 33ª edizione del campionato nazionale di calcio a 5 di primo livello e la 39ª assoluta della categoria. La stagione regolare è iniziata l’8 ottobre 2021 e si concluderà il 14 maggio 2022, prolungandosi fino a giugno con la disputa dei play-off.
Cosa prevede la zona gialla per le palestre?
Palestre e piscine in zona gialla, come si entra? Si può andare in piscine, palestre, terme o centri benessere solo con il Super Green Pass, almeno fino al 31 gennaio 2022. Anche in zona arancione palestre e piscine rimarranno aperte e si potrà accedere solo con il Super Green Pass.