Sommario
Che lavoro fa Aldo Montana?
schermidore
Atleta
Aldo Montano/Professioni
Aldo Montano (Livorno, 18 novembre 1978) è un ex schermidore italiano, specializzato nella sciabola, campione olimpico individuale ai Giochi di Atene 2004.
Quanto ha vinto Aldo Montano?
Specialista della sciabola, alle Olimpiadi di Atene del 2004 ha vinto la medaglia d’oro individuale e la medaglia d’argento a squadre, alle Olimpiadi di Pechino del 2008 ha vinto la medaglia d’argento individuale, alle Olimpiadi di Londra del 2012 ha vinto la medaglia di bronzo a squadre.
Che squadra tifa Aldo Montano?
Ma per quale squadra tifano i VIP della casa? Ve lo diciamo noi, partendo da Jo Squillo, da sempre tifosa del Milan, proseguendo con Carmen Russo e Raffaella Fico del Napoli, gli interisti Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano tifoso del Livorno!
Chi è la moglie di Aldo Montano?
Olga PlachinaAldo Montano / Moglie (s. 2016)
In che città vive Aldo Montano?
La casa (reale) di Aldo Montano Aldo Montano si divide con la famiglia tra Roma e Livorno. Ma è la casa di Roma quella in cui vivono di più, città dove lo schermidore si dedica allo sport assieme alla sua bellissima moglie.
Chi è la sorella di Aldo Montano?
Alessandra MontanoAldo Montano / Sorella
In che anno è nato Aldo Montano?
18 novembre 1978 (età 43 anni), LivornoAldo Montano / Nascita
Dove è nata Olga Plachina?
RussiaOlga Plachina / Luogo di nascita
Chi è la fidanzata di Aldo Montano?
Cosa fa la moglie di Aldo Montano?
Olga Plachina
La giovanissima Olga Plachina è nata nel 1997 in Russia. E’ alta 165cm ed è molto conosciuta nel suo Paese per essere un’atleta e una modella. Nel 2015 ha vinto i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model. Anche a livello sportivo non è da meno, Olga è campionessa nella corsa 400 metri.
Che lavoro fa la moglie di Aldo Montano?
Qual è la storia di Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano? Olga Plachina ha 24 anni ed è una nota atleta della Russia, oltre che una modella. La sua passione per lo sport era già nata quando lei era molto piccola, da bambina.