Sommario
Chi vince tra Djokovic?
Sorry about that. Sarà Zverev-Medvedev la finale delle ATP Finals di Torino. Il tedesco, numero 3 del mondo, ha giocato una partita al limite della perfezione per superare il cinque volte campione Novak Djokovic.
Che infortunio ha Nadal?
Rafa Nadal non sa ancora quando potrà tornare a giocare, ma sta lavorando duro per farlo al massimo della condizione. E’ quanto ha spiegato in una conferenza stampa nella quale ha fatto il punto sul suo percorso di recupero dall’infortunio al piede sinistro, che gli ha già fatto perdere Wimbledon, Olimpiadi e US Open.
Chi gioca la finale del Roland Garros?
Novak Djokovic
Djokovic vince il Roland Garros: Tsitsipas ko in finale 6-7, 2-6, 6-3, 6-2, 6-4. Condividi: Novak Djokovic campione a Parigi: il numero 1 del mondo ha scelto il modo più drammatico per staccare il suo secondo titolo sul rosso parigino, con una storica rimonta da 0-2 contro Stefanos Tsitsipas.
Chi è in semifinale al Roland Garros?
Tennis Roland Garros 2021, i risultati di oggi:Tsitsipas e Zverev in semifinale | Sky Sport. News: SKY TG24. Spettacolo.
Chi ha vinto Finale Tennis 2021?
TORINO – Alexander Zverev si aggiudica le Atp Finals 2021 di Torino: il tennista tedesco torna a vincere la competizione dopo il successo nel 2018 battendo 6-4, 6-4 il campione in carica della competizione Daniil Medvedev in un’ora e 15 minuti di gioco.
A cosa si è operato Federer?
Altra operazione al ginocchio per lo svizzero Federer convive da tempo con problemi alle ginocchia. A fine 2020 l’annuncio di un’altra operazione, questa volta al ginocchio destro, con tanto di arrivederci al 2021 prima che sul mondo (e anche sul World Tour) si abbattesse la pandemia da Covid-19.
Chi sono i finalisti del Roland Garros 2021?
Roland Garros 2021, Djokovic batte Nadal: in finale con Tsitsipas | Sky Sport.
Quando la Finale Roland Garros?
domenica 13 giugno
Quando si gioca il Roland Garros? L’Open di Francia comincia domenica 30 maggio per concludersi domenica 13 giugno, quando sarà in programma la finale.
Quanto è durata la partita tra Djokovic e Nadal?
Parliamo di un’altra partita indimenticabile, l’ultima semifinale di Wimbledon che accerta il rinascimento di Djokovic contro la grandezza di Nadal: 6-4 3-6 7-6 3-6 10-8 in 5 ore e 14 minuti.
Quanto è durata la partita Djokovic?
A un passo, anzi a tre set, dal Grande Slam e dalla storia del tennis. Novak Djokovic supera Alexander Zverev in semifinale con il punteggio di 4-6 6-2 6-4 4-6 6-2 dopo oltre 3 ore e 30 minuti di battaglia e raggiunge la sua ottava finale in carriera agli US Open.
https://www.youtube.com/watch?v=yHDY4wrCAgQ