A cosa serve il pantoprazolo da 40 mg?
Pantoprazolo Zentiva contiene il principio attivo pantoprazolo. Pantoprazolo Zentiva è un “inibitore della pompa protonica” selettivo, un medicinale che riduce la quantità di acido prodotta nello stomaco. È utilizzato per il trattamento delle malattie acido-correlate dello stomaco e dell’intestino.
Come prendere pantoprazolo 40?
La dose raccomandata è una compressa al giorno. Se il sintomo ritorna, il medico può raddoppiare la dose, in tal caso può invece utilizzare PANTOPRAZOLO DOC Generici 40 mg compresse, una al giorno. Dopo la guarigione, si può ridurre la dose tornando ad una compressa da 20 mg al giorno.
Qual è il prezzo di pantoprazolo 40 mg 28 compresse gastroresistenti?
Pantoprazolo DOC 40 mg 28 compresse gastroresistenti (pantoprazolo sale sodico sesquidrato), DOC Generici S.r.l., Antiulcera: foglietto illustrativo. Pantoprazolo DOC 40 mg 28 compresse gastroresistenti PREZZO 10,94 € FOGLIETTO
Come si può aumentare la dose di pantoprazolo?
Nel trattamento dell’ulcera duodenale si somministrano 40 mg/die di pantoprazolo in una singola dose al mattino, prima di colazione, per 2 settimane. Se l’ulcera non si dovesse cicatrizzare, si può prolungare il trattamento per altre due settimane, per un totale di 4 settimane; in alternativa si può aumentare la dose fino a a 80 mg/die.
Quando deve prendere pantoprazolo generici 20 mg?
Quando e come deve prendere PANTOPRAZOLO DOC Generici 20 mg? Prenda le compresse 1 ora prima di un pasto senza masticarle o frantumarle e le deglutisca intere con un po’ di acqua. A meno che non venga informato diversamente dal medico, la dose raccomandata è: Adulti e adolescenti di 12 anni ed oltre
Come è commercializzato il pantoprazolo?
Il pantoprazolo è commercializzato sotto il nome di diverse specialità registrate, tra cui ricordiamo Pantecta ®, Pantopan ®, Pantorc ® e Peptazol ®. Il nome del farmaco generico è lo stesso di quello del principio attivo: pantoprazolo.