Sommario
Come entrare in contatto con Vasco Rossi?
E’ possibile contattare il blasco scrivendo sul suo sito ufficiale www.vascorosssi.net ma anche attraverso i canali social di facebok, twitter, you tube e my space. Sul sito si possono facilmente trovare i link per gli account social del cantante. Non resta che mettersi alla tastiera e contattare il proprio idolo.
Dove ha fatto il servizio militare Vasco Rossi?
In effetti Vasco Rossi era stato arruolato nell’ 89esimo battaglione di Salerno. Era partito militare nel gennaio del 1979 ma di naia ne aveva fatta poca. Dopo un paio di convalescenze era stato riformato per tossicodipendenza. Lo aveva fatto apposta?
Come riuscire a vedere Vasco a Zocca?
Come trovare Vasco a Zocca? Santuario di Verucchia, a due passi dalla casa di Vasco, si possono trovare su alcuni banchi del santuario il nome di Vasco e della mamma Novella in memoria del Padre Carlo. Se sieti fortunati potete incontrare la mamma di Vasco (Novella) a Zocca.
Come si chiamano i fan di Vasco Rossi?
È curioso notare come questi gruppi, per rafforzare la loro identità e il legame al proprio artista del cuore, scelgano spesso di darsi un nome che richiama all’artista stesso: è così che, ad esempio, i fan di Vasco Rossi non si chiamano semplicemente “fan di Vasco Rossi”, ma preferiscono essere riconosciuti come …
Cosa significa il nome Vasco?
L’etimologia di questo nome è molto incerta, probabilmente è un soprannome, variante di Basco, originario della Guascogna e quindi potrebbe significare “spaccone”.
Quanti Vasco ci sono in Italia?
In Italia si chiamano Vasco circa 11457 persone (542° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.0190% della popolazione Italiana.
Quanto ha guadagnato Vasco Rossi nella sua carriera?
Secondo la stima riportata dal portale Money.it nel 2019 ha guadagnato tra i 100.000 e il milione di euro.