Sommario
Quando conviene acquistare iPhone 12?
I momenti migliori per acquistare un iPhone sono i primi nove mesi dopo il lancio dell’ultimo modello che solitamente avviene ogni anno a settembre, per questo motivo si avrà tempo fino a giugno per fare un buon affare, superata quella data converrà aspettare l’uscita del modello successivo.
Quali sono i difetti dell’iPhone 12?
Apple ha stabilito che una percentuale molto piccola di dispositivi iPhone 12 e iPhone 12 Pro potrebbe riscontrare problemi audio a causa di un componente che potrebbe guastarsi sul modulo ricevitore. I dispositivi interessati sono stati prodotti tra ottobre 2020 e aprile 2021.
Perché prendere iPhone 12?
Da una parte, l’ultimo arrivato di casa Apple offre molta potenza di calcolo e una batteria più longeva, dall’altro iPhone 12 resta una gamma ancora validissima e attuale, inoltre andrà di sicuro incontro a qualche riduzione di prezzo, dunque è più che comprensibile che chi voglia pensionare un vecchio smartphone per …
Quale scegliere iPhone 12 o 13?
Se la differenza di prezzo è poca e potete spendere le cifre richieste per iPhone 13, invece, il consiglio è di acquistare quest’ultimo. Avrete a disposizione un prodotto con un’autonomia migliorata, un sistema di fotocamere avanzato, un processore più performante e maggiori opzioni di archiviazione.
Quando costano meno gli iPhone?
Qual è il momento migliore per acquistare un iPhone? Apple in genere annuncia i nuovi iPhone (li puoi trovare a prezzi davvero ottimi qui) a settembre, con i dispositivi solitamente in vendita lo stesso mese. Ci sono stati alcuni casi in cui un telefono è stato ritardato fino alla fine dell’anno.
Quante casse ha iPhone 12?
Gli smartphone hanno due speaker e due microfoni per la cancellazione del rumore oltre al supporto per la tecnologia Dolby Atmos. Di conseguenza, lo smartphone ha ricevuto 73 punti; l’iPhone 12 da 6,1 pollici ha ricevuto esattamente lo stesso valore.
Cosa comprare iPhone 12 o 12 Pro?
La principale modifica è nel display, ora OLED e più definito, ma si apprezzano anche le modifiche apportate alla fotocamera, le nuove colorazioni, il MagSafe e le altre aggiunte condivise con il modello Pro. Proprio sulla fotocamera, però, iPhone 12 Pro rimane il dispositivo, tra i due, più completo e versatile.
Quanto dura la batteria dell’iPhone 12?
iPhone 12: fino a 17 ore di riproduzione video, 11 ore di streaming, 65 ore di audio. iPhone 12 mini: fino a 15 ore di riproduzione video, 10 ore di streaming, 50 ore di riproduzione audio. iPhone 11: fino a 17 ore di riproduzione video, 10 ore di streaming, 65 ore di audio.
Cosa cambia da iPhone 12 Pro a 13?
Eravamo rimasti delusi dal refresh rate di iPhone 12 Pro, fermo a 60 Hz, ma stavolta siamo stati accontentati. La differenza principale sta nella differenza di luminosità di picco, pari a 800 nit su iPhone 13, rispetto ai 600 di iPhone 12. Entrambe le serie raggiungono 1200 nit in HDR.
https://www.youtube.com/watch?v=nl1HhwVvfgY&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D