Sommario
Chi ha ucciso Sarah Netflix cast?
Mattia Bressan: Alex Guzmán.
Dove è ambientata la serie The Killing Netflix?
Copenaghen
Produzione. La serie è ambientata e girata a Copenaghen e ruota attorno all’ispettore investigativo Sarah Lund (Sofie Gråbøl).
Dov’è finita sarà cast?
Completano il cast principale Leo Deluglio nella parte di Álex da giovane, Andrés Baida in quella di Rodolfo da giovane, Ana Lucía Domínguez nel ruolo di Sofía, Polo Morín in quello di JM da giovane, Fátima Molina nella parte di Clara, Héctor Jiménez in quella di Elroy, Marco Zapata nel ruolo di Elroy da giovane e …
Dove è finita sarà attori?
Nel cast della stagione 3 ci aspettiamo di ritrovare Manolo Cardona (Alex Guzmán), Leo Deluglio (Alejandro da ragazzo), Ginés García Millán (César Lazcano), Carolina Miranda (Elisa Lazcano), Claudia Ramírez (Mariana Toledo de Lazcano), Alejandro Nones (Rodolfo Lazcano), Andrés Baida (Rodolfo da ragazzo), Eugenio Siller …
Dove vedere Forbrydelsen?
Guardare Forbrydelsen non è economico.
Dove posso vedere The Killing?
Da venerdì 11 giugno 2021 è disponibile The Killing in streaming su Star di Disney+ con tutte e quattro le stagioni per un totale di 44 episodi.
Chi ha ucciso sarà 3 quando esce?
Quanto all’uscita di Che fine ha fatto Sara 3, la terza e ultima stagione arriva da mercoledì 1 giugno 2022 su Netflix. Le prime due stagioni sono state girate consecutivamente seguendo rigidi protocolli anti-Covid.