Come rallentare Memo Vocali iPhone?
Modificare la velocità di riproduzione Puoi riprodurre una registrazione più o meno velocemente. Nell’elenco di registrazioni, tocca quella che vuoi riprodurre. , per trascinare il cursore verso l’icona a forma di tartaruga per una riproduzione più lenta o verso l’icona del coniglio per una riproduzione più veloce.
Come si fa a tagliare una memo vocale?
Come eliminare una parte di un memo vocale
- Tocca il memo che desideri tagliare. Tocca.
- Tocca .
- Trascina le frecce gialle di destra e sinistra in modo che si trovino all’inizio e alla fine della parte del memo che desideri eliminare.
- Tocca Elimina.
- Tocca Salva.
Come rallentare Memo Vocali?
Portatevi sulla barra dei menu e cliccate su Effetti > Cambia velocità. Si aprirà un pannello con uno slider: spostando a sinistra o a destra il cursore, definite la percentuale di cambiamento sulla velocità di riproduzione. Abbassate, quindi, leggermente la percentuale, spostando a sinistra il cursore.
Dove si trova il registratore su iPhone?
Grazie all’app Memo Vocali (situata nella cartella Utility), puoi utilizzare iPhone come se fosse un registratore portatile e registrare note personali, lezioni in classe, idee musicali e altro ancora. Puoi modificare le registrazioni con strumenti come Ritaglia, Sostituisci e Riprendi.
Come rallentare un audio WhatsApp?
Tocca l’immagine di profilo del contatto. Un selettore di velocità apparirà immediatamente sul lato destro del lettore. Premi ripetutamente per scegliere la velocità desiderata. Puoi scegliere tra 1x, velocità reale, 1.5x, 50% più veloce o 2x, che riproduce l’audio due volte più velocemente.
Come ridurre una registrazione?
Vai a File> Esporta e seleziona il formato in cui vuoi salvare il file. In Opzioni formato scegliere la Modalità bitrate – variabile o costante – quindi impostare una Qualità Premi Salva per salvare un file appena compresso.
Come tagliare una registrazione sul cellulare?
L’app più semplice ed immediata da utilizzare per tagliare e modificare audio su Android è InShot mp3 cutter, disponibile al download dal Google Play Store.
Come si fa a tagliare un file audio?
Wave Editor (Windows) Wave Editor è un programma gratuito per Windows, molto leggero e facile da usare, che permette di modificare i file audio MP3, WMA e WAV in vari modi. Supporta anche delle comode funzioni per tagliare i brani ed estrapolare parti di essi salvandole come nuovi file audio.
Come impostare velocita messaggi vocali WhatsApp?
WhatsApp ha introdotto, con il nuovo aggiornamento, la possibilità di velocizzare ogni messaggio vocale attraverso un pulsante sopra la foto profilo del proprio interlocutore. Premendolo è possibile scegliere tra velocità normale (1x), velocità raddoppiata (2x) e una intermedia (1,5x).