Sommario
Come scalare Zoloft 50?
Si deve evitare di interrompere bruscamente il trattamento. Durante la sospensione della terapia con sertralina la dose deve essere ridotta gradualmente in un lasso di tempo di almeno una o due settimane per ridurre il rischio di comparsa di reazioni da astinenza.
Come smettere di prendere la sertralina?
Si deve evitare un’interruzione brusca del trattamento. Quando si interrompe il trattamento con la sertralina la dose deve essere ridotta gradualmente in un periodo di almeno 1-2 settimane per ridurre il rischio di reazioni da sospensione (vedere paragrafi 4.4 e 4.8).
Come si sospende la sertralina?
Interruzione del trattamento/sindrome da astinenza: la sospensione del trattamento con sertralina deve avvenire gradualmente per ridurre il rischio di sindrome da astinenza (nausea, capogiri, cefalea, vomito, dolori muscolari, acatisia, disturbi del sonno).
Quali sono gli effetti indesiderati comuni di Zoloft?
Gli Effetti indesiderati comuni sono più miti rispetto a quelli degli antidepressivi di prima generazione tuttavia è bene prestare molta cautela, specie in caso di gravidanza. Lo Zoloft può causare gravi difetti al nascituro se assunto durante la gravidanza: in certi casi si sono riscontrati sintomi di astinenza nel bambino subito dopo la
Quali sono le compresse Zoloft 100 mg?
Le compresse rivestite con film di Zoloft (sertralina) 100 mg sono compresse bianche a forma di capsula rivestite con film con impresso “ZLT100” su un lato e “Pfizer” sull’altro. Zoloft compresse rivestite con film 25 mg Le compresse sono confezionate in blister contenenti 7, 28 o 98 compresse.
Qual è il nome di Zoloft?
Zoloft ( Principio attivo: sertralina cloruro ) è il nome di un antidepressivo sviluppato e prodotto dalla Pfizer a partire dal 1990. È stato originariamente
Qual è Zoloft concentrato per soluzione orale?
Zoloft concentrato per soluzione orale: Sertralina 20 mg/ml concentrato orale è una soluzione chiara ed incolore in un flacone di vetro scuro da 60 ml dotato di dosatore graduato. Fonte Foglietto Illustrativo: AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). Contenuto pubblicato a Gennaio 2016.