Sommario
Come non far andare il registro elettronico?
Come modificare/eliminare voti pubblicati in area tutore/studente
- Dal menù principale di sinistra cliccare su Registro elettronico→ blocchi.
- Posizionarsi nella voce 9 “Impedisci la modifica dei voti già pubblicati in Area Tutore o Area Studente”, cliccare il tasto arancione.
Come scrivere sul registro di classe?
Negli appositi spazi vanno indicati: • assenze degli allievi, ritardi, entrate posticipate o uscite anticipate, giustificazioni; note, richiami e provvedimenti disciplinari; • attività svolte: argomento delle lezioni, verifiche, interrogazioni. compiti assegnati e attività programmate:ad es.
Cosa vuol dire i Sul registro elettronico?
Potrebbe essere la situazione di inizio anno scolastico, quando il calendario delle lezioni della classe (docenti e materia) non è ancora stato inserito, ma si vuole comunque utilizzare il Registro di classe.
Che cos’è Axios?
Axios è una libreria Javascript che permette di connettersi con le API di backend e gestire le richieste effettuate tramite il protocollo HTTP. js usando la libreria Axios.
Cosa significa G come voto?
Cosa vuol dire voto G? 9 Per assegnare voti agli studenti cliccare VOTI (in alto). Oltre alla numerazione classica (da 1 a 10) sono presenti i segni + e – e la lettera g (giustificazione). Numero di giorni consentiti al docente per modificare un voto e gli argomenti della lezione: 7.
Cosa scrivere sul registro di classe sostegno?
-Nel registro giornaliero si inseriscono le firme di presenza, le assenze dei bambini, le annotazioni giornaliere (alunni divisi dalle altre classi), argomenti della lezione di sostegno.
Come si firma su classe viva?
Accedere con le proprie credenziali e cliccare su “Registro di tutte le classi”. La schermata proporrà la lista di tutte le classi della scuola. Selezionare la classe desiderata e cliccare quindi in alto sull’icona “Firma”.
Cosa vuol dire voto i?
Cosa significa m nei voti scolastici? I codici utilizzabili per i giudizi sono I=Insufficiente, S=Sufficiente, D=Discreto (non più utilizzabile – SIDI- ), B=Buono, M=Molto, DT=Distinto, MM=Moltissimo, O=Ottimo.
Come si usa il registro elettronico Axios?
- Registro elettronico AXIOS.
- Ogni genitore potrà accedere al registro elettronico “re” con le credenziali fornite dalla segreteria.
- Inserire il nome utente e la password ricevute dalla segreteria ed.
- Modifica password.
- Cliccando sul “lucchetto” è possibile modificare la password.