Sommario
Chi è lo zio di Saman?
Hasnain
Danish Hasnain, lo zio di Saman Abbas e principale accusato dell’omicidio della diciottenne pachistana, ha rinunciato a opporsi all’estradizione dalla Francia in Italia. Lo ha detto lui stesso ai giudici della Corte d’Appello, dopo che per 3 mesi l’uomo si era opposto all’estradizione.
Chi è or Nirko?
Or Nirko è lo zio dell’unico sopravvissuto al disastro della funivia del Mottarone, lo scorso 23 maggio, quando in quattordici persero la vita, compresi i genitori, il fratellino e i bisnonni del piccolo Eitan Biran, 6 anni.
Dove si trova lo zio di Saman?
Il pachistano era stato individuato all’interno di un appartamento in banlieue di Parigi, grazie ad alcuni messaggi che si scambiava sul web con i familiari in Pakistan.
Dove abitava Saman Abbas?
Dopo 70 giorni sono state ufficialmente sospese le ricerche di Saman Abbas, la ragazza pakistana scomparsa da casa, a Novellara, a poco più di venti chilometri da Reggio Emilia.
Dove sono nati i genitori di Eitan?
Eitan è nato in Israele ma è cresciuto in Italia, a Pavia. Il padre, Amit, lavorava alla scuola ebraica di Milano, la madre aveva studiato psicologia a Pavia e stava per iniziare un tirocinio alla clinica Maugeri.
Dove lavorava il padre di Saman?
Il mistero della scomparsa di Saman Abbas è racchiuso nel mistero della sua famiglia, che ancora non è stata trovata dagli inquirenti. A “Chi l’ha visto?” è stato ascoltato William Bartoli, fondatore dell’azienda agricola di Novellara in cui lavoravano gli Abbas.
Cosa è successo a Saman?
Saman, 18 anni, è scomparsa da Novellara nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio. Si ritiene sia stata uccisa dalla famiglia come “punizione” per la sua opposizione al matrimonio forzato con un cugino più anziano di lei di 10 anni. Il corpo della giovane non è stato ritrovato nonostante le ricerche a tappeto.
Chi sono i parenti del piccolo Eitan?
Nell’incidente, il piccolo ha perso tutta la famiglia, il padre Amit, medico di 30 anni, la madre Tal, psicologa di 27, il fratello Tom di 2 anni ed entrambi i nonni materni Barbara e Itshak di 71 e 81 anni giunti proprio da Israele a pochi giorni dal tragico accaduto.
Chi sono i genitori del piccolo Eitan?
Il piccolo è attualmente curato da medici in un ospedale alla periferia di Tel Aviv. Morta la mamma, Tal Peleg, 27 anni psicologa, deceduto il padre, Amit Biran 30 anni medico e il figlioletto Tom, due anni compiuti lo scorso sixteen marzo.
Chi è la mamma di Eitan?
Gali Peleg, 29 anni, è la sorella di Tal, mamma di Eitan Biran, l’unico sopravvissuto alla strage della funivia.