Sommario
Come scegliere il medico di base Olbia?
Per richiedere informazioni sul servizio di Scelta e Revoca del Medico online è attivo il call center, accessibile da rete fissa nazionale tramite il numero verde gratuito 800.33.66.11, e da telefono mobile o dall’estero tramite il numero (+39) 070.2796301 (costo dipendente dalla tariffazione applicata dall’operatore …
Come cambiare medico di base Carpenedolo?
Per i cittadini residenti ha validità di un anno ed è automaticamente rinnovata alla scadenza se non intervengono variazioni. Chi decide di cambiare il suo medico di famiglia deve comunicarlo alla ASL di residenza, esibire la sua vecchia tessera sanitaria e procedere alla scelta di un altro medico.
Come scegliere medico con SPID?
Per avere maggiori informazioni sul Sistema Pubblico di Identità Digitale e richiedere le proprie credenziali, visitare la pagina: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid . La scelta del nuovo medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta può essere comunicata anche via e-mail.
Come scegliere pediatra Sassari?
Il recapito telefonico è il seguente: 079/4126074. Per effettuare la scelta del nuovo pediatra è necessario scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Come cambiare il medico di base Brescia?
direttamente o tramite persona delegata presso gli Uffici Scelta e Revoca situati a Brescia in viale Duca degli Abruzzi 13 (scorri la pagina per maggiori dettagli). A causa dell’emergenza Coronavirus è obbligatoria la prenotazione al numero 030/3333730 o 030/3333731. inviando i documenti via fax allo 030/3333649.
Come cambiare medico di famiglia a Brescia?
direttamente online accedendo al Fascicolo sanitario elettronico di Regione Lombardia (a questo link) direttamente di persona, recandosi come detto agli sportelli di Scelta e revoca delle Asst territorialmente competenti.
Come cambiare medico di base con SPID Lazio?
La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.