Sommario
Chi sono le Fagiane?
Oltre a essere una vera estetista, probabilmente la più nota in Italia, negli ultimi anni Fogazzi è diventata piuttosto famosa grazie ai social network e a Instagram in particolare (le circa 372mila persone sono le sue follower, che lei chiama «fagiane»). I suoi prodotti esistono più o meno da allora.
Quanto guadagna l’estetista cinica?
La nostra amata estetista cinica, infatti, ha dichiarato di aver triplicato il fatturato da 150mila a 450mila euro al mese!
Chi è vera Lab?
Chi è l’estetista cinica e chi è Veralab? Cristina Fogazzi alias l’Estetista Cinica è una persona come noi, una donna che si muove da anni nel mondo del beauty e che ora ha creato il suo marchio: Veralab.
Chi produce per estetista cinica?
VeraLab. Il Laboratorio dell’Estetista Cinica.
Che lavoro fa Massimo Portulano?
Massimo portulano – Disegnatore cad piping – GEKO S.p.A. | LinkedIn.
Dove vengono fatti i prodotti Veralab?
Ci impegniamo. Dalla produzione alla realizzazione dei nostri prodotti, tutti tassativamente Made in Italy, seguiamo un Circolo Virtuoso rigoroso, che parte dall’utilizzo di macchinari di ultima generazione votati al massimo rispetto dell’Eco Sistema e a limitare lo spreco dell’acqua.
Quanto fattura Cristina Fogazzi?
Oggi Cristina Fogazzi, in arte l’Estetista Cinica, fattura oltre 60 milioni di euro, ma prima del suo valido business plan era stata licenziata da un centro estetico e ha affrontato diversi problemi economici: “Sono arrivata a vendere la collanina di battesimo”.
Chi produce i cosmetici Veralab?
Re-Forme srl
Veralab è un marchio dell’azienda Re-Forme srl azienda attiva nel settore della cosmetica avanzata e della vendita di prodotti cosmetici.
Cosa vende vera Lab?
LINK DIRETTI:
- anticellulite.
- bagno e capelli.
- contorno occhi.
- creme viso.
- detergenti viso.
- drenanti corpo.
- esfolianti corpo.
- esfolianti viso.
Chi produce i cosmetici VeraLab?
Quando è nata Cristina Fogazzi?
1974 (età 48 anni)Cristina Fogazzi / Data di nascita
Chi è l’Estetista Cinica: vita privata Cristina Fogazzi è nata nel 1974 a Sarezzo (provincia di Brescia). La sua carriera professionale è iniziata come dipendente in un centro estetico. Dopo il suo licenziamento non abbandona la sua professione ma con coraggio apre un suo esercizio a Milano, chiamandolo Bellavera.