Sommario
Cosa succede se non compilo il piano di studi Unige?
Cosa succede se non compilo il piano di studi Unige? Senza il piano di studi annuale non potrai prenotare gli esami dell’anno, infatti non puoi sostenere esami che non hai indicato nel piano di studi.
Quando si può modificare il piano di studi Uniss?
La richiesta o modifica di piano di studio individuale può essere effettuata dal 1 agosto 2021 al 30 ottobre 2021 e dal 1 gennaio 2022 al 15 marzo 2022.
Come cambiare il piano di studi Uniss?
andare nel proprio account SELF voce “Piano di studio” e scegliere in fondo alla pagina “Modifica piano” e “Prosegui compilazione piano carriera” esami obbligatori 1° anno – dopo aver visionato – si può scegliere solo “Regola successiva”
Cosa succede se non compilo il piano carriera?
se non confermate il piano alla fine della compilazione, non risulterà esistente e non sarà riversato nella vostra carriera! il piano, anche se confermato, è comunque modificabile durante tutto il periodo di compilazione. Se effettuate delle variazioni, ricordate di confermarlo nuovamente.
Come faccio se non ho presentato il piano di studi?
La mancata presentazione del piano di studi comporta l’impossibilità di iscriversi e sostenere gli esami. Nel secondo semestre posso modificare il piano degli studi presentato all’inizio dell’anno? Sì, puoi farlo. Se non hai intenzione di apportare nessuna modifica non devi fare nulla.
Che vuol dire piano di studi statutario?
La descrizione “Piano standard attribuito d’ufficio (Statutario)” significa che il piano è stato attribui- to dagli uffici amministrativi in base alle indicazioni riportate nel Manifesto degli studi. In caso di piano compilato via WEB comparirà invece l’indicazione “Piano Standard scelto via WEB”.
Quando si presenta piano di studi?
Corsi di Laurea Le attività didattiche, obbligatorie per tutti, verranno inserite nel libretto online di ciascuno studente, con una procedura automatica, entro il mese di ottobre; studenti fuori corso: devono presentare il piano di studio, salvo che non l’abbiano già fatto in precedenza.