Come spostare una mail in archivio?
Per procedere, individua la conversazione di tuo interesse, fai tap su di essa e tieni premuto fino a che non compare il segno di spunta (puoi quindi selezionare più email contemporaneamente). Dopodiché, pigia sul simbolo di una scatola nella barra in alto, per archiviare le email selezionate.
Come archiviare automaticamente mail Outlook?
Come attivare la funzionalità archiviazione automatica
- Selezionare la scheda File e quindi scegliere la scheda Opzioni dal menu File.
- Scegliere la scheda Avanzate.
- Selezionare Archiviazione automatica Impostazioni.
- Selezionare la casella di controllo Archivia automaticamente ogni.
Come creare un archivio di posta in Outlook?
Scegliere Nuovo dal menu File, quindi scegliere File di dati di Outlook. Fare clic su File delle cartelle personali di Office Outlook (pst)e quindi scegliere OK. Nella casella Nome file della finestra di dialogo Crea o apri file di dati di Outlook immettere un nome per il file e quindi scegliere OK.
Come funziona archivio Outlook?
Archiviare elementi in Outlook
- Selezionare uno o più messaggi da archiviare nella cartella Posta in arrivo o in un’altra cartella.
- Scegliere Archivia nel gruppo Elimina. Si può anche premere BACKSPACE per archiviare immediatamente uno o più messaggi selezionati.
- I messaggi vengono spostati nella cartella Archivio.
Come filtrare le mail in Outlook?
In qualsiasi cartella di posta elettronica selezionare Filtra posta elettronica dal gruppo Trova sulla barra multifunzione. Dopo aver selezionato un filtro, Outlook la cassetta postale in base a tale filtro. Nella casella di ricerca verrà anche visualizzata la abbreviazione per il filtro.
Come filtrare le mail su Outlook?
Come creare filtri avanzati su Outlook Se invece vogliamo creare dei filtri avanzati e con più condizioni su Outlook non dobbiamo far altro che aprire l’email da filtrare, premere in alto sul menu Filtri, premere su Crea filtro e infine premere sul tasto Opzioni avanzate.