Come contattare Ufficio Reclami Wind?
Come Inviare un Reclamo Wind Per iniziare, è possibile fare un reclamo telefonico chiamando il numero verde 155, disponibile tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00. In questo modo è possibile contattare il servizio clienti Wind per ottenere assistenza.
Come fare un reclamo alle Poste Italiane?
Posta Elettronica Certificata a [email protected] (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 00144 Roma (Rm) Consegna presso un ufficio postale.
Come inviare reclamo a Windtre?
Quando Inviare un Reclamo WINDTRE -Telefonicamente, al numero verde 155 o 1928. Entrambi sono disponibili dal Lunedì alla Domenica, dalle 8.00 alle 20.00, e sono gratuiti per i clienti Wind, Infostrada e Telecom Italia. -Via fax, al numero 800901928.
Come faccio a mandare una mail alla Wind?
In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all’indirizzo [email protected] o contattare il 159.
Cosa fare se un pacco non arriva Poste?
La lettera di reclamo si trova sul sito delle Poste (poste.it), nella sezione “Contattaci”. Può essere inviata direttamente online, consegnata a un ufficio postale o spedita alla Casella postale 160, 00144 Roma. È possibile reclamare anche telefonicamente, chiamando il numero verde 803.160.
Come chiedere rimborso WIND TRE?
Per richiedere il rimborso Wind o l’indennizzo automatico si dovrà effettuare una normale segnalazione al Servizio di Assistenza. A questo fine si potrà chiamare il numero 155 per il Servizio Clienti Wind e il 1928 per i clienti business.
Come fare un reclamo per essere rimborsato da Wind?
Per ottenere il rimborso Wind o l’indennizzo automatico Wind occorre effettuare una semplice segnalazione al Servizio di Assistenza. A tal fine: puoi chiamare i numeri 155 (Servizio clienti Wind) e 1928 (Servizio Clienti Wind/Tre Business);