Come salvare gli SMS su iPhone?
Scegli l’opzione “Backup e ripristino dati iOS” nella prima interfaccia. Passo 2. Collega il tuo iPhone ad esso con un cavo USB lampo. Scegli la funzione “Backup dati iOS” per archiviare i messaggi di testo su iPhone.
Come mettere testo attivo su iPhone?
Per attivare Testo attivo per tutte le lingue supportate, vai in Impostazioni > Generali > Lingua e zona, quindi abilita Testo attivo. La funzione Testo attivo è attualmente supportata in inglese, cinese, francese, italiano, tedesco, portoghese e spagnolo.
Dove sono i messaggi archiviati su iPhone?
Sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, vai su Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud. Attivare Messaggi. Tutti i messaggi attualmente archiviati su iCloud sono ora accessibili sul tuo dispositivo, e tutti i nuovi messaggi che ricevi sul tuo dispositivo saranno archiviati su iCloud.
Come salvare i messaggi iMessage?
Per archiviare una chat Messenger, avvia l’app in questione per dispositivi Android o iPhone/iPad, seleziona l’opzione Chat nel menu in basso e fai un tap prolungato sulla chat che intendi archiviare. Premi, poi, sul pulsante ☰ e seleziona l’opzione Archivia (su iPhone è Nascondi) dal menu che si apre.
Come fare copia e incolla su iPhone 13?
Ecco come:
- Copia: pinch (“pizzico”) con tre dita verso l’interno.
- Taglia: doppio pinch a tre dita verso l’interno.
- Incolla: pinch a tre dita verso l’esterno.
- Undo (Annulla): scorri con tre dita verso sinistra o tocca lo schermo due volte con tre dita.
- Redo (Ripeti): scorri con tre dita verso destra.
Dove si trovano gli Appunti?
Accedere a questo nuovo menu è davvero semplice. Basterà, infatti, aprire la tastiera, selezionare l’icona “+” e selezionare l’icona rappresentante gli Appunti. In alternativa, potete aprire le Impostazioni, selezionare la voce Digitazione e recarvi nella sezione Appunti.