Sommario
Cosa inserire nel quadro RR?
Quadro RR “Redditi PF 2021”, la compensazione….Per effettuare la compensazione, occorre compilare uno o più righi di uno o più modelli F24 indicando:
- la causale contributo AP o AF (artigiani) ovvero CP o CF (commercianti);
- il codice sede;
- il codice INPS (17 caratteri).
Che provincia è RR?
Solo in seguito s’imporrà la necessità tecnica d’individuare anche per Roma una sigla di due lettere, che sarà “RM”, giacché la sigla “RO” era già occupata dalla provincia di Rovigo.
Come calcolare i contributi INPS regime forfettario?
Ad ogni modo, il calcolo dei contributi INPS regime forfettario per i liberi professionisti senza cassa, avviene sulla base del reddito imponibile: coefficiente redditività pari a 78% e aliquota contributiva del 25,72%.
Che provincia è FM?
La Provincia di Fermo (FM), istituita dalla Legge 11 giugno 2004 n. 147, porta a 5 le province delle Marche e sottrae 40 comuni alla provincia di Ascoli Piceno.
Cosa vuol dire la sigla CC?
Campo “CC”: invio per CONOSCENZA Indirizzo del mittente, del destinatario e dei riceventi in copia conoscenza sono visibili. Per lo stesso motivo relativo al campo “A”, è una pratica adatta nel caso in cui tutti siano disponibili a far conoscere il loro indirizzo email agli altri.
Cosa vuol dire l’abbreviazione CC?
c. c. – Scrittura abbreviata di varie locuz.: conto corrente (anche c/c); centimetro cubo; in elettricità, corrente continua; in musica, col canto; in diritto, codice civile. W.C.
Come inserire modelli aggiuntivi nel 730?
Nella compilazione del modello 730, per aggiungere una nuova riga, è necessario aggiungere un nuovo modello. Pertanto è necessario selezionare il quadro “Frontespizio, familiari, Quadro A – Modello 1” nel menù di sinistra, poi cliccare sulla barra blu in alto sul comando “Aggiungi Modelli”.