Sommario
Cosa vuol dire avere la Luna in Cancro?
La Luna in Cancro nel tema natale dona al nativo intuito, sensibilità e intelligenza. Rappresenta simbolicamente la madre molto protettiva, ma lunatica; molto materna, ma forse troppo. Il Cancro, infatti, è il segno del “focolare domestico” e dell’intimità. …
Cosa vuol dire avere la Luna in Ariete?
La Luna nel segno dell’Ariete nell’oroscopo denota individui emotivamente indipendenti, vitali, energici e coraggiosi. Hanno bisogno di vivere una vita attiva, dinamica e autonoma, sono pieni di spirito d’iniziativa anche se possono mancare di organizzazione.
Cosa vuol dire avere la Luna in Leone?
La Luna nel segno del Leone nell’oroscopo denota individui dal carattere effervescente, generoso, di grande nobiltà d’animo. Hanno un forte desiderio di affermarsi a cui si accompagna spesso un pizzico di vanità, che rende i nativi desiderosi di attenzione e ammirazione.
Cosa vuol dire quando il segno zodiacale è opposto ad un altro?
I segni zodiacali opposti sono quei segni che si oppongono, ma nello stesso tempo si completano. Se un segno individuale infatti presenta un carica ed una energia rivolta a se stesso, il suo opposto sviluppa una sensibilità rivolta al mondo. Gli opposti esprimono infatti una forza uguale e contraria.
Che Ascendente ha il Cancro?
L’ascendente nel segno della Vergine, conferisce al Cancro sensibilità e delicatezza. L’unica nota negativa è data da una certa predisposizione al nervosismo e all’irascibilità. L’ascendente nel segno dello Scorpione dona al Cancro passionalità e desiderio di riuscire.
Chi ha la Luna in Ariete?
Chi è caratterizzato dalla Luna in Ariete è impulsivo ed entusiasta: non appena una idea, un progetto, una persona toccano le corde della sua anima, questo individuo non può che agire in maniera immediata ed istintiva. La Luna in Ariete fatica a contenersi: deve passare immediatamente all’azione.