Sommario
Chi paga ridotto al cinema Uci?
IMPORTANTE misurare i propri bambini con le scarpe perchè il centimetro fa la differenza e i bambini vengono misurati all’entrata. Bambini gratis fino a 89 cm poi pagano il ridotto fino a 120 cm. Donne incinta, disabili e anziani (over 65) pagano il ridotto.
Cosa sono i film iSens?
La sala iSense è progettata appositamente per dare ai film la massima qualità del suono e dell’immagine. Grazie al proiettore 4K e agli altoparlanti Dolby Atmos® potrete vivere i film con immagini più brillanti e un audio cristallino da ogni direzione. Il grande schermo, il suono perfetto, le poltrone ultra comode.
Quali sono i giorni che si paga di meno al cinema?
Di pomeriggio il biglietto del cinema costa meno! Se vai al cinema nei giorni feriali di pomeriggio (entro l’orario indicato nella pagina del tuo cinema preferito), il costo del biglietto è ribassato.
Quando il biglietto del cinema costa meno?
Ad esempio, i giorni e gli orari che permettono di risparmiare sono sicuramente i feriali dal lunedì al giovedì (per alcuni anche il venerdì), e gli spettacoli di mattina fino a quelli di prima serata (che avvengono di solito prima delle 20). In questi casi il prezzo del biglietto ridotto oscilla tra 5 e 8 Euro.
Quanto pagano i bambini All’uci cinema?
UCI CINEMAS | Feste per bambini A partire da 7,50 € a bambino.
Cosa vuol dire un biglietto ridotto?
il biglietto non lo paghi per età, ma per altezza, se il bimbo è inferiore ai 90 cm non paga nulla dai 90 ai 120 cm paga ridotto e dai 120 in su paga il biglietto intero …….questo è fatto perché in base all’altezza i bambini possono andare in più o meno giostre ….. io ho il bambino che supera i 120 cm ha pagato …
Cosa cambia da IMAX a normale?
Il sistema di proiezione IMAX® si basa sull’azione combinata di due proiettori digitali che rendono le immagini più nitide, luminose e contrastate di sempre. La rivoluzione tecnologica garantisce : Sistema a doppio proiettore. Calibrazione automatica delle immagini.
Che giorno costa di meno il cinema?