Sommario
Chi può vedere le mie iscrizioni su YouTube?
Per impostazione predefinita, tutte le iscrizioni sono private.
- Private: se le tue iscrizioni sono impostate come private, gli altri utenti non possono vedere a quali canali si riferiscono.
- Pubbliche: se le tue iscrizioni sono impostate come pubbliche, gli altri utenti possono vedere a quali canali si riferiscono.
Come si fa a togliere l’iscrizione da YouTube?
Premete su TUTTI per accedere all’intero elenco. Davanti a voi compariranno tutti i canali a cui siete iscritti, premete su GESTISCI e procedete facendo uno swipe verso sinistra sul canale da eliminare. Comparirà la voce ANNULLA, premeteci sopra per revocare l’iscrizione.
Come faccio a nascondere gli iscritti su YouTube?
Se personalizzi il layout del tuo canale:
- Accedi al tuo canale su YouTube.
- In alto a destra, seleziona la tua immagine del profilo Impostazioni .
- Sulla sinistra, seleziona Privacy.
- Seleziona o deseleziona le caselle accanto alle singole attività.
- Fai clic su Salva.
Perché YouTube mi toglie gli iscritti?
Perché Youtube cancella gli Iscritti? Youtube cancella gli iscritti facendo una media fra le visualizzazioni giornaliere che ottiene il canale Youtube e gli iscritti che allo stesso si iscrivono in quello stesso giorno.
A cosa servono gli iscritti su YouTube?
Se il numero di iscritti è alto è poi possibile accedere al programma partner e inserire le pubblicità nei video per iniziare ad avere i primi guadagni con Youtube.
A cosa serve account YouTube?
Accedere e aprire un canale su YouTube Per usufruire di numerose funzionalità come la possibilità di commentare, creare playlist, iscriversi ai canali, ma anche caricare video e gestire un canale, è necessario effettuare l’accesso a YouTube e tutto quello che serve è un account Google.
Come si fa ad iscriversi su YouTube?
Per iscriversi a Youtube bisogna collegarsi alla pagina ufficiale del sito e cliccare sulla voce Crea Account che si trova in alto a destra, viene proposto un modulo da compilare, bisogna inserire indirizzo email e nome utente che si vuole usare sulla piattaforme e selezionare Italia dal menu a tendina per la località.
Cosa vuol dire avere un canale YouTube?
Con un Account Google puoi guardare video, mettere Mi piace e iscriverti ai canali. Per caricare video, aggiungere commenti o realizzare playlist devi creare un canale YouTube, anche se disponi di un Account Google. Puoi creare il tuo canale sul sito web di YouTube o sul sito di YouTube per dispositivi mobili.
Come togliere iscritti dal proprio canale?
per rimuovere un’iscrizione, clicca sul tasto “Iscritto” presente sotto il Canale dal quale vuoi eliminare la tua iscrizione; ti verrà mostrato un pop-up, in cui ti viene chiesta conferma dell’annullo all’iscrizione del Canale; per annullare l’iscrizione, clicca sul pulsante “Annulla iscrizione“.