Come è un Ariete?
Essendo un segno di fuoco, l’Ariete è istintivo, pieno di ardore e di energia; è coraggioso e spontaneo, ma indisciplinato. La smisurata fiducia in se stesso lo spingerà ad assumersi grandi rischi. Per lui non esistono le scappatoie e, spesso, nemmeno le conseguenze. A dominarlo, infatti, è solo l’impulso.
Cosa non piace alla Vergine?
Quello che non sopportano Odiano le frivolezze. Sia che si tratti di cose di poca importanza, o di storie senza un futuro, la Vergine non è interessata; fuggirà sempre da situazioni di questo tipo, e se ci si troverà costretta farà di tutto pur di evadere.
Come ama l’Ariete?
Questo segno di fuoco ama i baci e le carezze, ma attenzione, non ama la banalità e la monotonia. Inoltre è un partner molto onesto, chiaro, diretto e si aspetta la stessa franchezza e sincerità dalla persona che ama. Si rivela un compagno di vita entusiasta, sempre pronto a sorprendere, a coinvolgere.
Cosa odia un Ariete?
L’Ariete, da sempre combattivo, odia che qualcuno prenda il controllo della sua vita o gli suggerisca come agire o che gli si attacchi addosso non lasciandolo respirare. Essendo sempre in lotta per l’affermazione di sé, sentendosi dei veri leader, non accettano essere criticati.
Cosa fa arrabbiare una Vergine?
Li irrita nel modo sbagliato se le persone non contribuiscono alla società, o non si schierano dalla loro parte e si aspettano che tutti gli altri facciano tutto. Quando una persona non è consapevole di quanto sia importante lo scambio di energia, manderà una Vergine in delirio.
Come si comporta un Ariete quando si innamora?
In una coppia, l’Ariete non ama primeggiare come invece potrebbe sembrare, quando è innamorato è accondiscendente e remissivo, basta non dirglielo apertamente per non ferire il suo orgoglio. Ecco ciò che un Ariete vuole sentirsi dire! L’oroscopo dell’Ariete per il mese di settembre 2021 è positivo.