Sommario
Quando inizia la scuola in Thailandia?
Gli studenti AFS iniziano la scuola ad anno scolastico già in corso; esso comincia infatti a metà maggio e termina a marzo, con una pausa per le vacanze di ottobre.
Quanto dura la scuola in Thailandia?
nove anni
L’istruzione obbligatoria ha una durata pari a nove anni. Sebbene l’istruzione sia riconosciuta da tutti come requisito essenziale e necessario per raggiungere il successo economico e sociale, il sistema scolastico thailandese favorisce spesso l’apprendimento mnemonico.
Come funziona il sistema scolastico thailandese?
IL SISTEMA SCOLASTICO TAILANDESE La scuola thailandese è organizzata in 6 anni di scuola primaria, 3 anni di scuola media inferiore e 3 anni di scuola media superiore. L’obbligo di frequenza è di 9 anni. Dal 1995 l’inglese è stato introdotto anche nelle scuola primaria.
Come funzionano i voti scolastici in Thailandia?
Facciamo per lo più delle verifiche scritte; le più importanti vengono eseguite a metà e alla fine dell’anno scolastico. Non abbiamo una scala di voti che va dallo 0 al 10 bensì dallo 0 (minimo) al 4 (massimo) su cento punti. Per esempio da 60 a 64 punti equivale a 2.
In che anno sono i thailandesi?
La Thailandia celebra tradizionalmente tre vacanze di Capodanno, quasi come nei paesi della CSI (Capodanno, Capodanno e Capodanno secondo il calendario orientale cinese). Proprio come in tutto il mondo, il nuovo anno 2562 (2019) arriverà nel regno il XNUMX ° gennaio.
Come studiare in Thailandia?
Per poter studiare in Thailandia, gli studenti stranieri hanno bisogno di un visto, si tratta di un visto Istruzione da ottenere presso l’ambasciata o il consolato thailandese in patria.
Quanto è difficile imparare il thailandese?
Il Foreign Service Institute classifica il thailandese con un livello di difficoltà pari a IV e per raggiungere una discreta conoscenza di questa lingua sono richieste in media di 44 settimane di studio.
Quanto ci vuole per imparare il thailandese?
Servono invece 48 settimane (1200 ore) per apprendere russo, polacco, thailandese, turco o altre lingue della categoria III. Infine, sono 75 le settimane (1875 ore) di studio per diventare esperto nelle lingue della categoria IV: arabo, coreano e cinese mandarino.