Come dichiararsi sovrano?
È sufficiente dichiararsi “esseri umani” o “popolo” per poter dichiarare dinnanzi ad un Tribunale che la magistratura non ha diritto a giudicare un sovrano.
Cosa è il regno di Gaia?
Regno Sovrano di Gaia: ne avete mai sentito parlare? Si tratta di un regno nato attorno al 2012 sulla base di una serie di cavilli legali che ruotano al mondo della finanza ed al cosiddetto complotto economico-giuridico, per arrivare alla teoria della “sovranità individuale”.
Chi sono quelli di popolo unico?
Popolo Unico è ogni singola persona umana che rivendica i propri diritti sanciti nei patti internazionali. E’ espressione della rivendicazione di una legalità che ci viene negata con l’inganno. E questa rivendicazione viene portata avanti con tono pacifico e assolutamente legale.
Cos’è l’autocertificazione di legale rappresentanza cos’è?
L’autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come “dichiarazione sostitutiva di certificazione”, che sostituisce alcuni certificati senza che ci sia necessità di presentare successivamente il certificato vero e proprio.
Cosa si intende per rappresentanza legale?
Che cosa significa “Rappresentante legale”? Soggetto al quale la legge conferisce il potere di compiere atti e negozi giuridici in nome e per conto di un altro soggetto (rappresentato). Tale istituto rende possibile ai soggetti legalmente incapaci il compimento di atti che altrimenti sarebbero loro preclusi.
Chi è il legale rappresentante di una ditta individuale?
La figura ed il ruolo del rappresentante legale differiscono in base all’assetto societario dell’impresa: nella ditta individuale: il legale rappresentante della ditta individuale è generalmente il titolare, che amministra e rappresenta la sua azienda.
Chi può essere legale rappresentante?
Di regola, il legale rappresentante della ditta individuale è il titolare dell’impresa stessa. Quest’ultimo amministra e rappresenta la sua impresa. Egli però può avvalersi della collaborazione di alcuni soggetti, tra cui l’institore. L’institore può anche stare in giudizio in nome dell’imprenditore.