Sommario
- 1 Dove trovare Rotom?
- 2 Come catturare Rotom nell’antico Chateau?
- 3 Come faccio ad avere il Pokédex Nazionale in diamante?
- 4 Quando si trova Rotom?
- 5 Come si fa a far cambiare forma a Rotom?
- 6 Dove trovare Wooper diamante lucente?
- 7 Dove trovare Affilodente Pokémon Diamante lucente?
- 8 Come trovare Rotom in perla?
Dove trovare Rotom?
Per chi ha giocato a Diamante & Perla di sicuro è una faccia conosciuta: si tratta proprio di Rotom, uno dei Pokémon più insoliti mai visti. Per catturarlo in Platino, basterà recarsi nell’Antico Chateau, all’interno del Bosco Evopoli: troverete il Pokémon al LV. 20 dentro una televisione.
Come catturare Rotom nell’antico Chateau?
Come catturare Rotom e requisiti per sbloccarlo
- Completare il Pokédex di Sinnoh.
- Aspettare che sia notte.
- Dirigervi all’Antico Chateau.
- Salire al secondo piano.
- Raggiungere la stanza col televisore acceso e interagirci.
- Catturare Rotom (livello 15)
- Raccogliere la Chiave segreta nella stessa stanza.
Come ottenere Rotom diamante lucente?
Una volta entrati, dirigetevi all’angolo in alto a sinistra del piano terra e interagite con il muro a nord. Grazie alla Chiave Segreta aprirete il passaggio a una stanza nascosta. Entrate in questa zona, dove troverete cinque elettrodomestici. Interagendo con uno di essi, potrete cambiare forma al vostro Rotom.
Come faccio ad avere il Pokédex Nazionale in diamante?
Per ottenere il Pokédex Nazionale in Diamante Lucente e Perla Splendente dovrete prima sconfiggere la Lega Pokémon e diventare i nuovi Campioni. Non solo, dovrete anche registrare nel Pokédex tutte le 150 creature native di Sinnoh.
Quando si trova Rotom?
Una cosa importante da ricordare è che Rotom apparirà solo dalle 20:00 alle 01:00.
Come si fa a prendere Rotom?
Come catturare Rotom Sbloccare il Pokédex Nazionale. Entrare di notte nell’Antico Chateau situato nelle profondità del Bosco Evopoli. Andare al primo piano e cercare la stanza con il televisore acceso. Interagire con il televisore per far apparire un Rotom selvatico.
Come si fa a far cambiare forma a Rotom?
Premete il pulsante ” A ” davanti a questo pezzo di muro e vi ritroverete dall’altra parte. Troverete una stanza con degli elettrodomestici e per cambiare forma a Rotom basta cliccare sull’oggetto in cui volete trasformare Rotom. Rotom così cambierà forma, ed imparerà una nuova mossa, in base al tipo che sceglierete.
Dove trovare Wooper diamante lucente?
Si trova poco dopo aver raggiunto la città di Pratopoli e vi consigliamo caldamente di darci un’occhiata. Di seguito vi spiegheremo come funziona la Gran Palude, incluso come funzionano gli spawn giornalieri e dove trovare gli oggetti base alla prima visita.
Dove trovare Cherrim Pokémon Diamante lucente?
#59: Cherrim Troverete un allenatore con un Cherrim nel lato est. L’altro allenatore si trova nel Percorso 221, che potrete raggiungere usando Surf e dirigendovi verso sudest partendo da Sabbiafine, passando per il percorso 219 e 220.
Dove trovare Affilodente Pokémon Diamante lucente?
L’unico modo per ottenere l’Affilodente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è quello di acquistarlo al Giardino Lotta per 5PL. Copertura: fa evolvere Rydon in Rhyperior quando viene scambiato. Troverete una Copertura nel Percorso 228.
Come trovare Rotom in perla?
Per catturare un Rotom è necessario aver ricevuto il Pokédex Nazionale dal Professor Oak a Sabbiafine. Per maggiori dettagli in merito vi consigliamo di leggere la nostra guida su come completare il Pokédex di Sinnoh e come ottenere il Pokédex Nazionale.