Sommario
Come sconfiggere i viandanti?
Attendete che il Viandante vi attacchi con uno qualsiasi degli attacchi precedentemente elencati, schivate i colpi per poi attaccarlo. Ma fate attenzione: non esagerate con gli attacchi! Colpitelo poche volte e poi uscite al di fuori del suo raggio d’azione, per evitare eventuali contrattacchi.
Come cambiare frecce Atreus?
Progredendo nella storia, Atreus sbloccherà diversi tipi di frecce, ciascuno dei quali sortisce effetti unici. Premi il tasto direzionale C per passare da un tipo di freccia all’altro.
Come schivare God of War?
Schivare e parare Dal momento che il salto non è più un’opzione, nel nuovo God of War, il tasto X in combattimento serve proprio a schivare.
Come curarsi God of War?
Le cure. La possibilità di curarsi in combattimento non è mai garantita al 100%, ma ci sono alcuni elementi del gioco che permettono a Kratos di recuperare vita. Uno di questi è rappresentato dalle pietre curative, che si possono trovare in giro per il mondo di gioco e che spesso vengono generate dai nemici abbattuti.
Come raggiungere Valchiria Kara?
Potrete trovare la quasi totalità delle Valchirie all’interno delle Camere Segrete di Odino, l’unico problema è che non potrete entrarci sin da subito. Per accedere a queste zone vi servirà infatti lo Scalpello Magico, un oggetto che otterrete solo da un certo punto della trama in poi.
Come completare Muspelheim?
Come per Musphelleim, dovete guadagnare l’accesso al Regno delle Nebbie raccogliendo quattro frammenti di codice. Anche in questo caso troverete i primi tre ad attendervi nelle Sponde dei Nove, mentre l’ultimo è legato alla quest principale: si trova infatti nascosto in fondo alla Camera Segreta di Tyr.
Come andare a Niflheim?
Quando raccogli quattro cifrari di Niflheim, otterrai la runa del viaggio e otterrai anche la capacità di leggere nuove rune. Una volta ottenuta la runa del viaggio, puoi portarla nella camera del Tempio di Tyr per sbloccare Niflheim e andare nel nuovo regno in God of War.
Come sconfiggere Magni e modi?
Appena entreranno in scena, voi dovrete concentrarvi su Magni (quello con la spada) e lasciare vostro figlio Atreus ad occuparsi di Modi (quello con lo scudo). Fate molta attenzione agli attacchi elettrici del primo e colpitelo quanto più vi è possibile.
Come uccidere Mattugr Helson?
Il guardiano di Helheim Quando la sua barra della vita sarà arrivata a metà, chiamerà a se dei nemici base per aiutarlo a sconfiggervi: occupatevene il prima possibile e tornate poi a concentrarvi su Mattugr Helson. Quest’ultimo utilizzerà la sua trave per creare delle onde d’urto di ghiaccio che vi manderà contro.
Come ottenere il castigo degli Aesir?
Castigo degli Aesir Questi set permettono di rimanere all’interno del Laboratorio di Ivaldi più tempo. Dove trovarlo: si trova in un forziere al centro del Laboratorio di Ivaldi, a Niflheim, quello che costa 7500 echi nebbiosi.