Sommario
Come è morto Gannicus?
71 avanti CristoGannico / Data di morte
Chi muore in Spartacus?
Nella serie il co-protagonista e grande alleato di Spartaco, Crisso, muore nell’ottavo episodio della terza stagione quando il guerriero e i suoi seguaci devono combattere contro le truppe di Crasso.
Come è morto Andy Whitfield?
Linfoma non HodgkinAndy Whitfield / Causa della morte
Morte. Nel marzo del 2010 si sottopone ad esami medici perché avverte dolori diffusi in tutto il corpo. Dopo la fine delle riprese della prima stagione di Spartacus gli viene diagnosticato un linfoma non Hodgkin.
Quando muore Crisso?
72 avanti CristoCrixo / Data di morte
Chi interpreta Gannicus?
Dustin Clare
Dustin Clare (2 gennaio 1982) è un attore australiano, noto per aver interpretato Gannicus nella serie televisiva Spartacus e nella miniserie Spartacus – Gli dei dell’arena.
Dove morì Crisso?
PugliaCrixo / Luogo di morte
Chi uccide Crisso?
Crasso ordina a Tiberio di decapitare Crisso di fronte a Naevia e la morte di Crisso viene mostrata riflessa nei suoi occhi.
Come finisce Spartacus La guerra dei dannati?
Nevia raggiunge Crixus perdendo la vita in battaglia, Gannicus viene sopraffatto dalle forze romane e crocifisso sulla via Appia, Spartacus non riesce ad uccidere Crasso pur essendoci andato molto vicino e spira sulla via di fuga, giusto per essere seppellito tra i monti.
Dove è stato girato il film Spartacus?
Il film è stato in produzione per il periodo 27 Gennaio 1959 – 12 Luglio 1959; le riprese si sono svolte in Spagna e USA.
Dove è stato girato Spartacus la serie?
Nuova Zelanda
La prima stagione, intitolata Spartacus – Sangue e sabbia (Spartacus: Blood and Sand) e composta da 13 episodi girati interamente in Nuova Zelanda, ha debuttato sul canale via cavo Starz il 22 gennaio 2010.
Chi ha ucciso Crisso?
Chi interpreta sura in Spartacus?
Erin Cummings
Sura (Erin Cummings, doppiata da Letizia Scifoni) è la moglie di Spartacus, portatagli via dalla legione romana e venduta come schiava.