Sommario
Come nascondere le foto nella galleria?
Per aggiungere delle foto allo spazio privato esploriamo le cartelle del dispositivo, teniamo premuto su un file immagine o su una foto da nascondere, premiamo in basso a destra sul menu Altro e selezioniamo Rendi privato; il file sparirà dalla galleria e sarà nascosto all’interno dello spazio creato poco fa.
Come posso nascondere le mie foto?
Una tra le migliori applicazioni che puoi utilizzare per nascondere foto e video su smartphone Android o iOS è KeepSafe. Si tratta di un’applicazione disponibile gratuitamente che ti permette di nascondere foto e video con tantissime funzionalità aggiuntive.
Come si fa a rendere privata la foto profilo?
Per modificare questa impostazione, si deve aprire ogni immagine del profilo e andare in Modifica, fare clic sul pulsante di privacy, e in “chi può vedere questo contenuto?”, scegliere Altre opzioni e quindi fare clic su Solo Io.
Come si fa a mettere la Privacy sulle foto di Facebook?
Come faccio a modificare le impostazioni sulla privacy per i miei album fotografici su Facebook?
- Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome.
- Scorri verso il basso e tocca Foto.
- Tocca l’album per il quale desideri modificare le impostazioni sulla privacy.
- Tocca e seleziona Modifica.
Come mettere la password per le foto?
Se il tuo intento è quello di proteggere foto e video che sono presenti su dispositivi mobili, allora ti consiglio di installare l’applicazione KeepSafe, disponibile e installabile gratuitamente per smartphone Android e iOS.
Come fare una foto di nascosto?
Per iniziare a scattare le vostre foto di nascosto vi basta fare un tocco sulla prima icona “Image“, lo schermo diventa nero, non preoccupatevi giacché la fotocamera è pronta per essere utilizzata. Scegliete cosa fotografare e fate uno o più tocchi. Quando avete finito, per uscire, un tocco sul pulsante home.
Come non far vedere il mio profilo su Facebook ai non amici?
Vorresti bloccare le foto su Facebook ai non amici? Beh, riuscirci non è affatto difficile: bisogna recarsi nelle impostazioni della privacy delle foto di proprio interesse e selezionare l’opzione che consente di mostrarle soltanto a coloro che sono tra i propri amici sul celeberrimo social network.
Come non far vedere le foto agli amici degli amici?
Aprite l’immagine che desiderate e in alto a destra, immediatamente sotto il vostro nome, pigiate su “Modifica privacy del post”. Da qui, scegliete l’opzione “Personalizzata” e digitate il nome degli amici a cui volete rendere non visibile il singolo contenuto già condiviso.
Come creare album foto con password?
Tutto quello che dovrai fare è scaricare Private Photo Vault un’applicazione disponibile per smartphone Android e iPhone che ti permetterà di creare delle gallerie private protette con un codice pin, in questo modo sarai in grado di inibirne l’accesso a persone non autorizzate alle foto e ai video che deciderai di …