Sommario
Come si usa Thor?
In linea generale il principio di funzionamento dietro la rete Tor è semplice: un utente che vuole collegarsi a Google usando Tor stabilisce una connessione cifrata con un nodo di ingresso della rete (chiamato Guard), questo nodo trasmette il contenuto a una serie di nodi interni (chiamati relay) scelti casualmente, ed …
Per cosa usare Tor?
Il dark web è una parte nascosta di internet dove è possibile accedere alle informazioni in forma anonima. Tor permette di navigare sul dark web, inclusi i siti creati appositamente per tale rete. Ad esempio, ora il New York Times e la CIA hanno delle versioni “Onion” dei loro siti web, accessibili tramite Tor.
Come collegarsi a Tor?
Se il tuo device non ha il Play Store, puoi rivolgerti al sito ufficiale di Tor per scaricare il pacchetto apk di Tor Browser. Ora che visualizzi la schermata principale del browser, per usare Tor, fai tap sul pulsante Connetti e attendi che venga stabilita la connessione alla rete Onion.
Cosa si può fare sul deep Web?
La maggior parte di queste pagine viene infatti nascosta dall’Open Web per proteggere le informazioni e la privacy degli utenti, come:
- Dati finanziari, come conti bancari e pensioni.
- Account di posta e di messaggistica.
- Database aziendali privati.
- Informazioni sensibili come documenti medici.
- Documenti legali.
Cosa si può trovare sul Deep Web?
Con Dark Web facciamo riferimento a siti non indicizzati e accessibili esclusivamente con browser Web specializzati. In altre parole, il Deep Web include tutto ciò che si trova al di sotto della superficie a cui è possibile accedere utilizzando il software giusto, compreso il Dark Web.
Cosa si può comprare sul Dark Web?
Il Dark Web viene utilizzato come luogo di scambio in cui è possibile acquistare merci, servizi o dati illeciti. Truffe, furto di dati bancari, diffusione non autorizzata di dati personali e compravendita di documenti falsificati, droghe e farmaci è solo una parte di ciò che c’è disponibile.
Cosa si può fare sul Deep Web?
Il termine “Deep Web” si riferisce a tutte le pagine Web che non possono essere identificate dai motori di ricerca. La maggior parte di queste pagine viene infatti nascosta dall’Open Web per proteggere le informazioni e la privacy degli utenti, come: Dati finanziari, come conti bancari e pensioni.
Come scaricare video in streaming da qualsiasi pagina Web con Firefox?
Scaricare video da Firefox con Video DownloadHelper Accedere a Mozilla Addons e cliccare sul pulsante “Aggiungi a Firefox” nella pagina relativa al download su Mozilla Addons. Collegarsi ad un qualsiasi servizio di video sharing e avviare la riproduzione del contenuto che si vuole scaricare sul proprio PC.