Quanti anni di garanzia ha la MINI?
24 MESI
24 MESI DI GARANZIA. Gentile Cliente, grazie per aver acquistato il tuo veicolo MINI NEXT. MINI è sinonimo di puro piacere di guida e di massima qualità e affidabilità.
Come si ricarica la MINI Countryman?
Mini Cooper S E Countryman ALL4 si ricarica con connettore di Tipo 2 sfruttando un caricabatteria AC che accetta 16A (230 V, monofase) per un massimo di 3,7 kW di potenza. Tramite computer di bordo si può scegliere l’intensità della corrente su più livelli fino ai 16 A massimi.
Come si ricarica la MINI elettrica?
CAVO DI RICARICA STANDARD DI TIPO 2. Il cavo di ricarica tipo 2 più idoneo viene dato in dotazione con la tua MINI. Con questo cavo potrai ricaricare la tua MINI elettrica e Plug-In Hybrid nella maggior parte delle stazioni di ricarica pubblica.
Cosa comprende MINI Connected?
Mini Connected permette di collegare la vettura tramite lo smartphone all’app Mini Connected, disponibile per iOS e Android, per accedere da remoto ad una serie di funzioni tra cui la consultazione delle destinazioni fino a quel momento raggiunte, apprese o memorizzate e verificando online l’attuale tempo di …
Come va la Mini Countryman ibrida?
La potenza è molto utile anche in extraurbano. Anche in questo caso, 220 CV si fanno sentire, e la MINI sorpassa e riprende che è un piacere. Il comfort e la silenziosità sono assicurati anche dal cambio automatico steptronic a 6 rapporti, che non si impunta, ed è molto silenzioso e intelligente.
Quanti km fa la Mini Full Electric?
MINI Full Electric: 184 CV e 270km di autonomia, in pre-ordine da oggi | PREZZO. MINI Full Electric è ufficiale: la MINI elettrica segna un altro passo nella storia del brand che propone una compatta con motore elettrico da 184 CV alimentato da una batteria da 32,6 kWh.
Come funziona la Mini ibrida?
Il sistema ibrido plug-in della MINI Countryman SE All4 combina un motore termico a benzina 3 cilindri con uno elettrico, alimentato da una batteria agli ioni di litio da ben 10,0 kWh, una delle più grandi tra le PHEV.