Sommario
Quanto costa una visita con la dottoressa Lee?
Tuttavia, sembra che la Dottoressa Sandra Lee non sia molto cara, la prima visita dalla Dr Pimple Popper costa 120 dollari, che in euro sono circa 109,37. Per poter accedere a una visita c’è da compilare un questionario online che permette l’accesso alla lista d’attesa, che è davvero.
Dove opera la dottoressa Lee?
Più precisamente la Lee opera presso la clinica Skin Physicians & Surgeons dove è possibile prenotare le sue prestazioni mediche. Una visita con lei può costare i 120 dollari, mentre i suoi interventi chirurgici hanno un costo che si aggira intorno ai 500 dollari, ma dipende dal tipo di operazione.
Cosa toglie la dottoressa Schiacciabrufoli?
Ha risolto migliaia di problemi dermatologici: cisti, polipi, protuberanze tutte da… scoppiare. È anche una star sui social, e sulla sua pagina Instagram puoi trovare foto e video di alcuni suoi interventi, e seguire la sua vita. Brufoli, cisti, polipi: non perderti la nostra Dottoressa Schiacciabrufoli Sandra Lee.
Quanti anni ha la dottoressa Lee?
Ha 49 anni ed è nata a Flushing, New York, la dottoressa dermatologa Pimple Popper, ovvero, in italiano, schiaccia brufoli. Oggi Sandra Lee è conosciutissima nel nostro Paese poiché è la protagonista del programma in onda su Real time La dottoressa Schiaccia brufoli.
Come contattare la dottoressa Schiacciabrufoli?
La via alternativa per poter incontrare la Dottoressa Schiacciabrufoli è quella di presentarsi ai casting del suo show televisivo. Per farlo è necessario mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Quanti anni ha la dottoressa Schiacciabrufoli?
Nata a Flushing, 49 anni fa, la dermatologa Pimple Popper, è diventata famosa per alcuni video pubblicati su youtube, in cui alle prese con bisturi e pinzette, estraeva i più tenaci brufoli e punti neri.
Dove vive Sandra Lee?
Upland
La dottoressa Lee risiede nella città di Upland insieme a suo marito, il dottor Jeffrey Rebish, e lavora presso la Skin Physicians & Surgeons.
Quanto guadagna la dottoressa schiaccia brufoli?
Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Sandra Lee oltre a percepire uno stipendio proveniente dalle sue visite specialistiche, che a quanto pare partirebbero da un minimo di 120 dollari, la dermatologa abbia un’entrata derivante anche dai suoi video pubblicati su Youtube, che sono seguitissimi e, quindi.
Quanto è alta la dottoressa Sandra Lee?
Pimple Popper nota anche con il nome di Sandra Lee o la “Dottoressa schiaccia brufoli” è una dermatologa americana, nata a Upland (California) il 20 dicembre 1970 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.