Sommario
- 1 Come viene spento il motore diesel?
- 2 Quale può essere la causa più probabile in base alla quale un motore entrobordo emette fumo azzurro dallo scarico?
- 3 Quale può essere la causa più probabile in base alla quale un motore entrobordo emette fumo nero dallo scarico?
- 4 In quale fase la candela scocca la scintilla?
Come viene spento il motore diesel?
Quesiti SEQUENZIALI – Domande 1-5. 136 Di norma il motore diesel viene spento: lasciando esaurire la benzina nel serbatoio. impedendo al carburante di affluire alla pompa di iniezione. 138 Il principale difetto, in termini di sicurezza, di un motore a benzina è: le esalazioni di vapori di benzina dal tubo di scarico.
Quale può essere la causa più probabile in base alla quale un motore entrobordo emette fumo azzurro dallo scarico?
espansione. 194 Quale può essere la causa più probabile in base alla quale un motore entrobordo emette fumo azzurro dallo scarico?? l´elica è parzialmente frenata.
Qual è l’organo del motore marino che permette di alternare le fasi di moto marcia avanti folle inversione di marcia?
154 Com’è denominato quell’organo del motore marino che permette di alternare le fasi di moto “marcia avanti – folle – inversione di marcia”? giunto cardanico.
Quando verranno eliminate le macchine diesel?
Questo è solamente l’inizio, infatti tutti i diesel saranno eliminati entro il 2024. Lo stop mira all’obiettivo di migliorare la qualità dell’aria, la salute dei cittadini e la viabilità, propedeutico ad una misura ancora più drastica.
Quale può essere la causa più probabile in base alla quale un motore entrobordo emette fumo nero dallo scarico?
195 Dallo scarico di un motore entrobordo esce fumo nero; la causa può essere: carburante sporco, filtro aria o filtro carburante sporchi, carburatore sporco o danneggiato. la pressione dell’olio è troppo elevata. i cilindri sono ovalizzati.
In quale fase la candela scocca la scintilla?
In quale momento deve scoccare la scintilla? La scintilla che incendia la miscela deve essere formata in un momento ben preciso, esattamente alla fine della fase di compressione (vedremo a parte le fasi del motore), quando il pistone si trova in prossimità del punto morto superiore.