Sommario
Quale resistenza usare per la sigaretta elettronica?
In realtà è piuttosto semplice e parte tutto dalle tue esigenze personali. Le head coil con un valore resistivo inferiore a 0.7Ω sono, in linea di massima, pensate per lo svapo polmonare (DL), mentre quelle con un valore superiore si prestano tendenzialmente bene per lo svapo di guancia (MTL).
Come scegliere resistenze?
Prima di tutto, devi scegliere il valore di resistenza. Per farlo usi la legge di Ohm. Un esempio comune è trovare il valore della resistenza necessario per un LED (la corrente non deve superare un certo valore). Successivamente, è necessario considerare la potenza che la resistenza deve dissipare.
Quanto dura la resistenza della sigaretta elettronica?
Tendenzialmente, le resistenze della sigaretta elettronica hanno una durata compresa tra una settimana e un mese. Chi fa un uso frequente dell’e-cig avrà bisogno di cambiare spesso questa componente, mentre chi ne fa un uso sporadico può anche aspettare alcune settimane tra una sostituzione e l’altra.
Quale coil Per tiro di guancia?
Quindi: TIRO DI GUANCIA: coil sopra 1.5 Ohm – Watt da 5 a 20 – Volt fino a 6 (l’ ideale è avere una box elettronica a voltaggio variabile da 10 ampere e 30 watt)
Quanti watt per Svapare di guancia?
La potenza consigliata è 35-40 watt e la resistenza migliore è in kanthal 26 gauge 6 spire. In caso contrario il rischio è di non supportare adeguatamente le diverse sfumature del prodotto. Se si adotta uno svapo meccanico, si può usare anche una resistenza in acciaio da 22 gauge in acciaio e 6-7 spire.
Quanti watt per 18 Ohm?
Questo tank della aspir può arrivare a max 13,5 watt se monti resistenze da 1,8 ohm. Ma ti sconsigliò di svapare a questo wattaggio, varia con il tipo e densità dei liquidi che usi ma da il meglio intorno ai 11 – 12 watt.
Quando si cambia la resistenza alla sigaretta elettronica?
La resistenza dovrà essere sostituita abbastanza frequentemente: a seconda di quanto si svapa, potrebbe essere necessario cambiarla una volta alla settimana o una volta al mese. La regola generale è: più si svapa, più spesso la si dovrà cambiare.
Cosa succede se Svapo con la resistenza bruciata?
Se la resistenza di un atomizzatore è bruciata, inizi a sentirlo dal tipico sapore acre della combustione. Inoltre la resa del dispositivo risulta molto scarsa rispetto a quando la resistenza è nuova, e i liquidi svapo all’interno del serbatoio possono diventare più scuri.