Sommario
Come usare lo shampoo Sunsilk?
Applica lo shampoo e massaggia le radici per 20 secondi, risciacqua e applica il balsamo su lunghezze e punte pettinando i capelli e lasciando in posa per 5 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida o fredda.
Come idratare i capelli dopo lo shampoo?
Meglio tamponare delicatamente i capelli, poi lasciarli un po’ sciolti per alcuni minuti per rimuovere l’acqua in eccesso e poi avvolgerli con un asciugamano in modo molto morbido. Applica una crema districante o un olio nutriente per dare extra idratazione e morbidezza, eliminando i nodi e rendendoli luminosi.
Come usare shampoo e balsamo?
Per usare il balsamo al meglio e sfruttare il suo potere nutritivo, è bene applicare il prodotto subito dopo l’ultimo risciacquo dello shampoo, dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano. Il prodotto deve essere distribuito sulle punte massaggiando delicatamente, evitando la zona del cuoio capelluto.
Cosa usare Dopo aver asciugato i capelli?
La risposta è si, basta utilizzare uno specifico olio studiato e formulato appositamente per ridonare vigore e proteggere ogni tipo di capelli preservandoli dalla punta alla radice.
A cosa serve il dopo shampoo?
È indispensabile, dopo lo shampoo, applicare un conditioner che doni ai capelli morbidezza e vitalità, nutrimento e protezione ed aiuti a districare i capelli.
Cosa applicare dopo lo shampoo?
Il balsamo, chiamato anche conditioner, va applicato dopo lo shampoo: la sua funzione principale è quella di “condizionare” il capello, ovvero disciplinarlo, renderlo morbido, districato e lucente.
In che ordine usare i prodotti per capelli?
Hair routine: il lavaggio
- Districa prima di lavare.
- Applica un impacco pre-shampoo.
- Lava i capelli in modo corretto.
- Risciacqua bene.
- Mai senza balsamo.
- Prova il risciacquo acido.
- Turbante: in microfibra o spugna?
- Applica un termoprotettore.