Sommario
Come riavviare Nest Mini?
Tieni premuto il centro di Nest Mini, dove le spie si trovano nella parte superiore. Dopo 5 secondi, il dispositivo avvierà la procedura di ripristino dei dati di fabbrica. Continua a tenere premuto per altri 10 secondi circa, finché un suono non confermerà l’avvio della reimpostazione del dispositivo.
Come collegare Nest Mini alla rete Wi-Fi?
Configura l’altoparlante o il display con la nuova rete Wi-Fi:
- Apri l’app Google Home .
- In alto a sinistra, tocca Aggiungi Configura dispositivo Nuovo dispositivo configura i nuovi dispositivi di casa tua.
- Segui i passaggi all’interno dell’app.
Perché Google Home non risponde?
Innanzitutto assicurati che: Il tuo altoparlante o display Google Nest o Google Home sia acceso e collegato a una presa a muro. Il microfono non sia disattivato. Per Google Home: sul retro del dispositivo, tocca il tasto di disattivazione audio del microfono.
Come riavviare Google Home Mini?
Riavviare l’altoparlante o il display Google Nest o Google Home
- Assicurati che il dispositivo mobile sia collegato allo stesso account dello speaker o del display.
- Apri l’app Google Home .
- Tocca il tuo dispositivo. Impostazioni .
- In alto a destra, tocca Altro. Riavvia.
Perché Google Nest non funziona?
Spegnere e riaccendere il modem e i dispositivi Wifi potrebbe risolvere i problemi di connettività alla rete. Ricollega il cavo di alimentazione del router Google Nest Wifi o del punto di accesso Google Wifi principale e attendi che il dispositivo sia completamente acceso. L’operazione richiederà circa un minuto.
Come collegare Google Home Mini?
Dopo aver creato un account Google, per configurare Google Home Mini con Android e iPhone, non devi far altro che collegare il dispositivo alla rete elettrica di casa, scaricare l’app Google Home sul tuo smartphone e creare la tua casa inserendone tutti i dati richiesti.
Come cambiare Wi-Fi a Google Home Mini?
Come cambiare WiFi Google Home La procedura per cambiare WiFi a Google Home è semplice e veloce. Tutto quello che devi fare è avviare l’app di Google Home per Android o iOS/iPadOS, accedere alle impostazioni del dispositivo di tuo interesse e selezionare la nuova rete Wi-Fi alla quale collegarlo.
Perché non riesco a collegarmi al Wi-Fi?
Se il router e il modem Wi-Fi sono tuoi, prova a spegnerli e riaccenderli. Stacca i cavi di alimentazione del router e del modem dalla corrente per 15 secondi. Riattacca i cavi di alimentazione. Verifica che entrambe le estremità di tutti i cavi siano ben collegate.
Come si aggiorna Google Home?
Aggiornare l’app Google Home
- Apri l’app Google Play Store .
- Tocca Menu. Le mie app e i miei giochi.
- Cerca l’app Google Home.
- Tocca Aggiorna.