Sommario
Come acquistare carta argento?
Carta Argento ha validità annuale e può essere acquistata nelle biglietterie delle stazioni o presso le agenzie di viaggio autorizzate. Per dimostrare di essere idoneo per questo tipo di carta sconto, devi mostrare un documento d’identità valido al momento dell’acquisto della Carta.
Quanti punti servono per CartaFRECCIA argento?
Con lo Status Argento bastano 1.000 punti qualificanti* per accedere a tanti nuovi servizi. Ingresso ai FRECCIAClub presenti nelle stazioni di Roma Tiburtina, Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Padova, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia e Verona Porta Nuova.
Dove acquistare carta d’argento Trenitalia?
Le Carte sono valide un anno, sono nominative e devono essere esibite insieme al biglietto ridotto in corso di viaggio; possono essere acquistate nelle biglietterie delle stazioni e presso le agenzie di viaggio autorizzate, esibendo un documento di identità valido.
Come attivare CartaFRECCIA argento?
Puoi attivare CartaFRECCIA Prepagata in qualsiasi momento dopo averla ricevuta a casa. Ti basterà semplicemente effettuare una ricarica con bonifico bancario o in contanti presso una ricevitoria SisalPay. L’importo minimo della ricarica è di 25,00 €.
Come ottenere carta Freccia Argento?
Per ottenere un nuovo duplicato di una CartaFRECCIA Argento, Oro o Platino occorrerà quindi recarsi presso uno dei FRECCIALounge o FRECCIAClub presenti nelle stazioni di: Milano Centrale, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale, Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa.
Come ottenere la CartaFRECCIA argento?
Per tutti gli utenti che hanno compiuto i 60 anni, Trenitalia mette a disposizione la Carta Argento Trenitalia. Per poter ricevere la Carta Argento, basta fare richiesta sul sito di Trenitalia oppure rivolgersi in biglietteria, presentando un documento di identità.
Come richiedere la carta d’argento Trenitalia?
Come si attiva carta freccia?
Come attivare CartaFRECCIA Prepagata Puoi attivare CartaFRECCIA Prepagata in qualsiasi momento dopo averla ricevuta a casa. Ti basterà semplicemente effettuare una ricarica con bonifico bancario o in contanti presso una ricevitoria SisalPay. L’importo minimo della ricarica è di 25,00 €.
Come inserire CartaFRECCIA?
Avvia l’app di Trenitalia e fai tap sull’icona dell’omino presente in alto a destra, inserisci i tuoi dati di accesso nei campi User/Codice e Password e pigia sul pulsante Accedi. Nella schermata principale, fai tap sul pulsante CartaFRECCIA per visualizzare i dati della tua carta, come Numero, Status e Saldo.