Sommario
In che anno è cominciato un medico in famiglia?
6 dicembre 1998
Un medico in famiglia è una serie televisiva italiana, basata sul format della serie spagnola di Telecinco Médico de familia, prodotta da Publispei e Rai Fiction, andata in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998 al 24 novembre 2016.
Quando fa Storia di una famiglia perbene?
Storia di una famiglia per bene, la trama La fiction è ambientata a Bari, tra il 1985 ed il 1992. Tra i vicoli della zona vecchia della città si conoscono i due protagonisti, Maria De Santis (Silvia Rossi) e Michele Straziota (Andrea Arru).
Quanti anni è durato Un medico in famiglia?
Cast Un medico in famiglia Un film di Isabella Leoni, Tiziana Aristarco, Anna Di Francisca, Riccardo Donna, Claudio Norza. Con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Claudia Pandolfi, Edy Angelillo, Milena Vukotic. Formato Serie TV, Commedia, durata 90 min. , numero episodi: 125. – Italia 1998.
Quante puntate sono di Storia di una famiglia perbene?
QUANTE SONO LE PUNTATE (ANCHE IN STREAMING) Sono quattro gli episodi di cui è composta la serie tv Storia di una famiglia perbene e saranno trasmessi tutti quanti in diretta televisiva e in prima serata su Canale 5.
Dove è stato girato Un medico in famiglia?
La celebre fiction di Raiuno è ambientata e girata a Roma. Il principale set di un Medico in Famiglia è la villetta unifamiliare dei Martini. L’esterno della villa è ricostruito a Cinecittà mentre gli interni sono ricostruiti negli studi.
Quanti anni ha Maria di Un medico in famiglia?
Classe ’82, la Sikabonyi è rimasta nel cuore di tutti proprio per la sua performance come Maria Martini nella serie; al giorno d’oggi ha quasi 39 anni (da compiere il 16 dicembre) ed è diventata mamma.
Quando inizia la seconda stagione di una famiglia perbene?
La trama della miniserie si svolgerà in un totale di otto puntate, che andranno in onda due per volta. Di seguito il calendario con le quattro prime serate dedicate alla fiction: 3 novembre: prima puntata. 10 novembre: seconda puntata.
Quando finisce una famiglia per bene?
Questa sera, mercoledì 24 novembre, si conclude la fiction “Storia di una famiglia perbene”, con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.
Come è finito Un medico in famiglia?
La storia d’amore fra lei e Guido Zanin ha appassionato molti telespettatori, ma non è finita bene. I due dottori hanno avuto una figlia, Palù, ma a causa di un incidente stradale Guido muore e Maria torna a vivere con la sua famiglia a casa Martini.
Come è morto Guido Un medico in famiglia?
All’inizio della nuova serie morirà infatti Guido, interpretato da Sermonti: il marito di Maria (Margot Sikabonyi) perderà la vita in un incidente stradale. Contemporaneamente la colonna portante della fiction Lino Banfi partirà alla volta dell’America.