Sommario
Come può essere usato Depo-Medrol?
DEPO- MEDROL è indicato come terapia aggiuntiva per la somministrazione a breve termine (per far superare al paziente un episodio acuto o un’esacerbazione) nei seguenti casi: Sinovite da osteoartrite,artrite reumatoide, borsite acuta e subacuta, artrite gottosa acuta, epicondilite, tenosinovite non specifica acuta, osteoartrite post-traumatica.
Quali sono le dosi settimanali di Depo Medrol?
La dose intramuscolare settimanale di mantenimento di DEPO MEDROL di pazienti affetti da artrite reumatoide varierà da 40 a 120 mg le dosi di DEPO MEDROL devono
Come è indicato Depo-Medrol?
DEPO-MEDROL è indicato per l’impiego intralesionale nelle seguenti condizioni: cheloidi, lesioni infiammatorie, infiltrate, ipertrofiche localizzate (lichen planus, placche psoriasiche, granuloma anulare e lichen simplex cronico, lupus eritematoso discoide, necrobiosi lipoidea dei diabetici, alopecia areata).
Qual è la dose intramuscolare di Depo Medrol?
La dose intramuscolare settimanale di mantenimento di DEPO MEDROL di pazienti affetti da artrite reumatoide varierà da 40 a 120 mg. La posologia ordinaria per pazienti con affezioni dermatologiche è di 40-120 mg per via intramuscolare ad intervalli di una settimana per un periodo da una a quattro settimane.
Quali sono le indicazioni Depo-Medrol + idocaina ®?
Indicazioni DEPO-MEDROL + LIDOCAINA ® Metilprednisolone + Lidocaina. DEPO- MEDROL + LIDOCAINA ® è utilizzato nel trattamento a breve termine di episodi acuti e dolorosi di sinovite, artrite reumatoide, borsite, artrite gottosa, epicondilite, tenosinovite ed osteoartrite.
Come è utilizzato Depo-Medrol + lidocaina?
DEPO- MEDROL + LIDOCAINA ® è utilizzato nel trattamento a breve termine di episodi acuti e dolorosi di sinovite, artrite reumatoide, borsite, artrite gottosa, epicondilite, tenosinovite ed osteoartrite.
Quali sono gli effetti collaterali di Medrol?
Principali effetti collaterali. L’assunzione di Medrol come quella di qualsiasi altro farmaco, può produrre una serie di reazioni avverse, anche se, lo ricordiamo, non tutti i soggetti che lo assumono le manifestano. Ecco di seguito le più diffuse: infezioni.
Cosa è il Decadron soluzione iniettabile?
Il DECADRON (compresse) è utile come farmaco di associazione o per la terapia di appoggio. Nell’edema cerebrale il DECADRON soluzione iniettabile viene generalmente somministrato all’inizio alla dose di 10 mg per via i.v. e successivamente alla dose di 4 mg per via i.m. ogni sei ore fino alla scomparsa dei sintomi dell’edema cerebrale.
Quali sono le compresse da Decadron?
DECADRON 0,5 mg compresse: compresse da 0,5 mg (confezione da 10 compresse); DECADRON 0,75 mg compresse: compresse da 0,75 mg (confezione da 10 compresse). Fonte Foglietto Illustrativo: AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). Contenuto pubblicato a Gennaio 2016.