Cosa significa sognare di essere graffiati?
Sognare di avere dei graffi, sul viso, sul corpo, è quasi sempre un’espressione di sofferenza interiore, di un graffio dell’anima inferto da un’altra persona.
Che significa sognare gattini?
Sognare dei gattini piccoli può simboleggiare un vincolo parentale con i più piccoli della famiglia che siano figli, fratelli o nipoti. Sognare di essere attaccati, graffiati o morsi da un gatto è un probabile segno che una donna ha da ridire sulle vostre opinioni, covando rabbia nei vostri confronti.
Cosa significa sognare gatti che ti attaccano?
Sognare un gatto aggressivo, che morde, che graffia, che ‘soffia’, può essere immagine di una femminilità aggressiva, vorace, egoista (o percepita come tale): Avere paura di un gatto che ti salta addosso inferocito forse indica c’è qualche aspetto della femminilità che ti spaventa, o forse hai avuto relazioni non …
Cosa significa sognare di perdere la pelle?
Sognare pelle che si stacca, che si toglie, pelle spellata, perdere pelle: vedere pezzi di pelle che vengono via indica che le tue difese si abbassano, sei più vulnerabile; ma si sta compiendo una trasformazione, simile alla ‘muta’ dei serpenti quando cambiano pelle.
Cosa significa sognare un gatto che ti morde la mano?
Sognare un gatto che morde una mano Proprio come l’interpretazione passata, quando il gatto ti sta mordendo la mano nel sogno, significa un calo delle prestazioni che hai al lavoro, quindi l’attenzione dovrebbe essere raddoppiata con la tua salute fisica e la tua situazione lavorativa.
Cosa significa sognare tagli?
Sognare di tagliarsi o di tagliare qualcosa, esempio i capelli, rivela che volete dare un taglio netto a dei vecchi modi di fare o di essere, per aprirsi a cose nuove e per rinnovarsi. Il sogno tagliarsi volontariamente, è un gesto di autopunizione o autolesionismo.
Cosa vuol dire sognare 2 gattini?
Generalmente, gatti e gattini che appaiono in sogno sono associati alla figura femminile, tutto però in chiave negativa. Si fa infatti riferimento all’indifferenza e alla freddezza, al suo essere egoista e traditore.