Quali sono i cani setter inglese?
I cani setter inglese si differenziano nettamente dal setter irlandese e dal setter gordon per il suo caratteristico pelo lungo, bianco e setoso, ma all’interno di questa razza esistono tre varietà, ovvero: setter inglese varietà liver belton.
Qual è il prezzo di un setter inglese?
Setter Inglese prezzo. Il prezzo di un cucciolo di setter inglese parte dai 600 euro fino ad arrivare ai 900 euro. Sono presenti sia nel territorio italiano che in quelli esteri, tanti allevamenti che trattano proprio questa razza assieme ai canili dove possono essere trovati facilmente.
Qual è il carattere del setter inglese?
Setter Inglese: carattere. Il Setter Inglese è un cane dal carattere molto dolce e tranquillo. Lui è davvero speciale, ha un grandissimo attaccamento alla famiglia ed in particolar modo al suo padrone, verso il quale manifesta sempre un grande affetto e devozione.
Qual è l’addestramento del setter inglese?
Addestramento: il Setter Inglese è un cane che ascolta molto il proprio padrone, ma da cucciolo (come in ogni razza d’altronde) può fare sempre qualche dispetto o semplicemente non è subito propenso ad apprendere ciò che gli si viene insegnato.
Quanto costa un cucciolo di setter inglese?
Il prezzo di un cucciolo di Setter inglese può variare in media dai 400 ai 600 euro. Ci sono picchi molto alti e molto bassi, è un cane popolare, desiderato e per molti scopi, per cui è meglio che, prima di trattare l’acquisto, capiate se il Setter inglese che avrete deve andare a caccia, farvi compagnia o sfilare e vincere gare di estetica.
Qual è il nome del setter inglese?
Setter inglese, in inglese English Setter, è un cane da caccia, da ferma per la precisione, ma ormai è più popolare come cane da compagnia e da esposizione, da show. Il nome Setter Inglese, e in generale Setter, deriva però dal suo modo di fare “sul lavoro”. Quando va a caccia, infatti