A cosa serve il programma TeamViewer?
TeamViewer è una soluzione all-in-one veloce e sicura che permette di accedere a computer e reti da remoto, con una serie di potenti funzionalità che semplificano il controllo remoto, i meeting e il mantenimento di un service desk basato sul cloud.
Perché TeamViewer non funziona?
Quando TeamViewer non funziona, questi potrebbero essere i motivi per cui: Mancanza di connettività Internet. Impostazioni di accesso su TeamViewer. Software obsoleto.
Che porta Usa TeamViewer?
porta 5938
Porte TeamViewer TeamViewer preferisce stabilire le connessioni TCP e UDP in uscita sulla porta 5938. Questa è la porta principale per utilizzare al meglio TeamViewer e pertanto, il firewall deve consentire almeno questa porta.
Come usare TeamViewer senza installazione?
Se hai bisogno di assistenza su un PC dove non c’è installato TeamViewer e non si possono installare nuovi programmi, puoi ricorrere a TeamViewer QuickSupport: un piccolo client gratuito che permette di ricevere assistenza tramite TeamViewer senza installare quest’ultimo sul PC.
Come ci si collega con TeamViewer?
Dai un nome al dispositivo ed imposta una password. Installa TeamViewer sul computer che intendi utilizzare per l’accesso ed aggiungi il dispositivo nell’elenco dei tuoi interlocutori. Per accedere al computer remoto, dorai semplicemente selezionarlo e stabilire la connessione.
Come faccio a collegarmi ad un PC con TeamViewer?
Installa TeamViewer sul computer che intendi utilizzare per l’accesso ed aggiungi il dispositivo nell’elenco dei tuoi interlocutori. Per accedere al computer remoto, dorai semplicemente selezionarlo e stabilire la connessione.
Come TeamViewer gratis?
Alternative valide a Teamviewer
- Perché cercare un’alternativa. TeamViewer è offerto gratuitamente solo per utilizzo personale, mentre per quello commerciale è necessario acquistare una licenza d’uso.
- Chrome Remote Desktop.
- LogMeIn Pro.
- Ammyy Admin.
- Supremo.
- AnyDesk.
- ThinVNC.
- Splashtop.