Sommario
Cosa succede se si prendono due Kestine?
SovradosaggioCosa fare se avete preso una dose eccessiva di Kestine. In studi condotti con alte dosi, fino a 100 mg somministrati una volta al giorno, non sono stati osservati segni o sintomi clinicamente significativi. Non esiste un antidoto specifico per l’ebastina.
Quanti antistaminici aerius si possono prendere al giorno?
Adulti e adolescenti (di età uguale o superiore a 12 anni): prenda una compressa una volta al giorno. Ingerisca la compressa intera con acqua, con o senza cibo. Per quanto riguarda la durata del trattamento, il medico determinerà il tipo di rinite allergica di cui lei soffre e per quanto tempo dovrà assumere Aerius.
Come assumere Kestine antistaminico?
Orticaria La dose raccomandata è di 10 mg da assumere per bocca una volta al giorno. Assuma KESTINE durante o lontano dai pasti. Insufficienza epatica di grado lieve o moderato Non superi il dosaggio giornaliero di 10 mg (vedere “Avvertenze e precauzioni”).
Quali sono gli effetti degli antistaminici?
Come tutti i medicinali, anche gli antistaminici possono causare effetti indesiderati (effetti collaterali). Quelli determinati dalla tipologia di prima generazione (meno recenti) possono includere: sonnolenza e minor rapidità di coordinazione dei movimenti, di reazione e nel prendere decisioni.
Quali sono gli antistaminici per via orale?
Gli antistaminici e, nelle forme persistenti, Quelli anti-H1 per via orale hanno un effetto inibitorio che solitamente va dai 2 ai 7 giorni.
Quando si assumono farmaci antistaminici?
Quando si assumono farmaci antistaminici in modo continuativo (in genere per più di 10 giorni), sospenderli di colpo può produrre fastidiosi effetti collaterali.In genere questa cautela è necessaria in tutte le condizioni in cui è richiesto l’uso cronico di un farmaco che sopprima una possibile reazione di difesa dell’organismo.
Quali sono gli antistaminici di prima generazione?
Gli antistaminici di prima generazione devono essere assunti prima di andare a dormire. I consigli variano anche in base al tipo di antistaminico che si sta assumendo ed è, quindi, opportuno rivolgersi al proprio medico, oppure al proprio farmacista, per qualsiasi dubbio.