Sommario
Come si mette la catenella per il telefono?
Metti un anello su ciascuna estremità della collana, quindi allaccia il nodo di un chirurgo attorno agli anelli. Passa una chiusura a moschettone su un lato. Su ogni telefono c’è un piccolo posto dove è possibile far scorrere un filo.
Dove si attacca Phone beads?
Si attacca alla cover del cellulare dove ci sono i fori per il silenziatore o per le cuffie ed è adatto a tutti i modelli di cellulare.
Come si colorano le cover?
Tra gli strumenti che ti serviranno quasi sicuramente per la personalizzazione della tua cover ci sono pennarelli acrilici, smalti indelebili e vernice acrilica, che sono perfetti per disegnare trame e motivi di vario genere sui materiali che generalmente compongono le cover.
Come si chiamano i cosi che si attaccano al telefono?
Popsockets agganciabili alla maggior parte dei dispositivi mobili per fornire una presa, supporto e altro ancora.
Come si fa a fare una cover personalizzata?
Il primo servizio online per creare cover personalizzate che ti consiglio di provare è Personalizzalo.it. Come facilmente intuibile dal suo nome, questo portale consente di acquistare cover personalizzate con le proprie foto e i propri loghi a prezzi piuttosto accessibili, a partire da 19,90 euro.
Come modificare le cover trasparenti?
Colori acrilici Potete partire colorando lo sfondo della vostra cover trasparente con un colore a piacere e su quello disegnare ed esprimere tutto il vostro estro. Consigliamo l’uso di un pennello dalla punta molto fine. Quando avrete terminato, fissate il tutto con una vernice ad hoc.
Cosa serve il Phone Strap?
Il Phone Strap è la tua soluzione per smettere di passare il tempo con la testa infilata nella borsa alla ricerca del cellulare, o spaventandoti perché non ricordavi di averlo messo nella tasca della giacca.
Come si chiama il reggi telefono?
Sono arrivati i Popsocket: vi spieghiamo a cosa servono e dove acquistarli. Il PopSocket è un accessorio, simile esteticamente ad un grosso bottone, da attaccare sul retro del cellulare, dell’iPad e/o di qualsiasi mobile device. I siti di riferimento per l’acquisto di PopSockets sono principalmente Amazon e eBay.
Dove mettere PopSocket?
Il modello tradizionale di PopSocket si incolla al retro degli smartphone (o a una cover) grazie a un gel adesivo che permette anche di riposizionare l’impugnatura, se non viene lasciato asciugare (succede dopo 15 minuti all’aria, dice il produttore): si può staccare e posizionare facilmente (tutte le volte che si …