A cosa serve Wild Rose?
Wild Rose è il Fiore di Bach corrispondente a coloro che, senza ragione apparente, si rassegnano agli eventi della vita, senza fare alcuno sforzo per migliorare la situazione o per trovare un motivo di gioia. Per sua indole il tipo Wild Rose è portato ad affrontare qualsiasi difficoltà senza lamentarsene.
A cosa serve il fiore Clematis?
è un rimedio naturale indicato per soggetti che nella vita non hanno molto interesse, che si svegliano desiderando quasi che non ci sia un altro giorno da affrontare perché la vita è difficile e dura, con poca gioia e “verve”. Clematis ha la testa fra le nuvole, manca la memoria, si è facilmente distratti.
A cosa serve Rock Water?
A COSA SERVE ROCK WATER: Rock Water è utile per chi soffre di rigidità statica e fredda. Non si muove dalle proprie posizioni e si considera un esempio da seguire, per questo tende a giudicare gli altri duramente, ponendosi in modo dogmatico.
A cosa serve Cherry Plum?
Cherry Plum è il Fiore di Bach corrispondente a coloro che temono di perdere la ragione e il controllo agendo in modo indesiderato in preda ad uno stato di tensione nervosa. Il tipo Cherry Plum sente il bisogno di mantenere il controllo delle situazioni perché tende ad agire impulsivamente .
Come assumere Wild Rose?
Modalità d’uso FIORI DI BACH Wild Rose 20 ml.: mettere 2 gocce di preparato in acqua e sorseggiare ad intervalli oppure preparare una miscela aggiungendo 2 gocce a 30 ml. di acqua di sorgente. Assumere 4 gocce di miscela minimo 4 volte al giorno tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minute e poi ingerire.
Come si coltivano le clematis?
Se intendete posizionarle in prossimità di muri, piantatele a circa 30 cm di distanza e guidatele a destinazione con bacchette di bambù, evitando di situarle troppo vicine alla base che ne impedirebbe lo sviluppo. Il segreto più importante è che tutte le clematidi richiedono radici all’ombra e chioma al sole.
Come assumere Rock Water?
Modalità d’uso FIORI DI BACH Rock Water 20 ml.: mettere 2 gocce di preparato in acqua e sorseggiare ad intervalli oppure preparare una miscela aggiungendo 2 gocce a 30 ml. di acqua di sorgente. Assumere 4 gocce di miscela minimo 4 volte al giorno tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minute e poi ingerire.
A cosa serve Chicory?
Indicato come rimedio per chi si occupa eccessivamente del benessere e dei bisogni altrui, è utile in caso di per malattie psicosomatiche e tosse.