Sommario
Come pagare una prescrizione medica?
presso le agenzie della banca (è necessario avere l’avviso di pagamento con codice IUV); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici di Poste Italiane (se sull’avviso è presente il bollettino con l’IBAN postale).
Come si paga in ospedale?
Come: utilizzando esclusivamente la tessera sanitaria oppure il foglio di prenotazione con il codice a barre e pagando con: contanti, carta bancomat rilasciata da qualsiasi Istituto Bancario, carta di credito Visa, MasterCard o Diners_EMV (anche prepagata).
Dove pagare una prestazione sanitaria?
attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), ossia:
- Presso le agenzie della tua banca.
- Utilizzando l’home banking del tuo PSP cercando i loghi CBILL o pagoPA.
- Presso gli sportelli ATM della tua banca (se abilitati)
- Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5.
Come si pagano i ticket sanitari?
DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente. L’operatore che riceve il pagamento può chiedere una commissione al cittadino.
Come pagare le impegnative online?
online dai siti www.prenotasalute.regione.lombardia.it e www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e dall’App SALUTILE Prenotazioni;
- online con i siti di home banking (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA);
- presso le agenzie della banca (è necessario avere l’avviso di pagamento con codice IUV);
Dove pagare ticket Sardegna?
Mediante pagamento diretto presso gli sportelli ticket o presso uno Sportello Amico delle Poste Italiane o presso i PUNTI GIALLI, casse automatiche per il pagamento del ticket presenti in 4 ospedali di Cagliari.
Come si paga il ticket dal tabaccaio?
Il ticket per le prestazioni sanitarie erogate dal Policlinico di Bari da oggi si paga anche dal tabaccaio, in ricevitoria, in banca, in ufficio postale o tramite l’home banking. Grazie al QR code stampato sul bollettino della prenotazione basta una semplice scansione per emettere la ricevuta e procedere al pagamento.
Come pagare CUP Lazio?
E’ bene ricordare che la farmacia rilascia uno stampato che indica l’importo del ticket da pagare, con il quale si può:
- pagare alle casse ticket dell’ASL;
- pagare agli sportelli della Sisal;
- pagare online sul sito regionale pagaonline.regione.lazio.it, per le strutture sanitarie che hanno già aderito al servizio;
Come pagare il ticket Lazio?
Quanto tempo prima si può pagare il ticket?
Quanto tempo hai per farlo? Di norma, dovrai versarlo entro 10/15 giorni dalla data in cui sei stato visitato.
Dove pagare ticket Sassari?
Cassa ASL e Cassa AOU Gli sportelli dedicati alla riscossione del ticket ordinario, per prestazioni Asl e Aou, saranno invece aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.