Sommario
Come vedere posizione Cashback?
Nella schermata di dettaglio del Cashback, disponibile nella sezione “Portafoglio” dell’app IO, potrai visualizzare la tua posizione in classifica; questa si basa sul numero complessivo di transazioni valide e può cambiare fino al termine di ciascun semestre.
Quali transazioni valgono per il Cashback?
Cosa intendiamo quando facciamo riferimento alle transazioni valide per il Cashback? Sono tutte quelle transazioni che permettono di raggiungere la fatidica cifra minima di cinquanta e che permette quindi di poter usufruire del bonus rimborso messo in palio dal Governo e che verrà erogato da Consap.
Come vedere il primo in classifica cashback?
La classifica finale del super cashback è attesa per il 10 luglio 2021: tutti gli utenti che hanno aderito al programma possono consultare la classifica completa sull’app IO.
Quando visibile classifica cashback?
Dal 15 luglio è online la classifica definitiva mentre i pagamenti del super cashback, secondo le ultime notizie, sono stati regolarmente erogati entro il 30 novembre 2021.
Come attivare cashback?
La procedura per registrarsi su Cashback con l’app IO è semplice e veloce. Tutto quello che occorre fare è accedere all’app in questione tramite SPID o CIE e avviare la procedura di partecipazione all’iniziativa indetta dal Governo, indicando il proprio IBAN e aggiungendo i metodi di pagamento di proprio interesse.
Quante transazioni per cashback 2021?
Come funziona il Cashback 2021? Poi, con il lancio ufficiale del cashback di Stato, a partire dal primo gennaio 2021, il rimborso sarà erogato ogni sei mesi direttamente sul proprio conto corrente, per un tetto massimo di 150 euro, pari a 1500 euro di spesa sostenuta e un minimo di 50 transazioni.
Come parlare con un operatore della app IO?
Come contattare assistenza app IO Tutto quello che devi fare per contattare assistenza app IO è avviare l’app in questione, accedere alla sezione IO ti aiuto e premere sul pulsante per aprire una nuova segnalazione.