Sommario
Come vedere lista movimenti Postepay Evolution?
Per controllare la tua lista movimenti o il saldo, potrai recarti direttamente all’ufficio postale portando con te il documento di identità, il codice fiscale e la carta prepagata. Rivolgendoti all’operatore dello sportello, questo emetterà una stampa con le informazioni da te richieste.
Perché non funziona l’app Postepay?
Le cause potrebbero essere problemi della rete, agiornamneto dei sistemi di Poste Italiane che hanno causato un momentaneo blocco dei servizi, di solito questo problema si verifica di notte. Oppure se il problema si è presentato dopo l’aggiornamento del sistema operativo dello smartphone, oppure dell’app.
Come vedere lista movimenti postepay online?
Nella sezione Myposte si scende fino al riquadro Postepay e si clicca su Accedi: nella parte centrale della pagina comparirà subito il saldo, e più sotto i movimenti.
Come vedere i movimenti della postepay vecchi?
Essendo che la postepay è una prepagata che alla scadenza viene rimessa con una numerazione completamente differente, l’unico modo per recuperare la lista movimenti da una postepay scaduta è quello di andare di persona in un ufficio postale per chiedere uno storico dei movimenti effettuati sulla vecchia carta.
Come resettare l’app Postepay?
Sui tablet Android, è possibile effettuare il reset dall’interno dell’applicazione, che poi può essere terminata dalle Impostazioni di sistema. Mentre ci si trova all’interno dell’applicazione, dalla libreria cliccare sul tasto del menù in alto a destra, e poi scegliere Informazioni, quindi Reset.
Come sbloccare l’app Postepay?
In questo caso, la procedura di sblocco è molto semplice: basta accedere al sito di Poste Italiane, in cui sarà sufficiente effettuare una nuova registrazione al servizio 3D secure e inserire una nuova password. Dopo questa procedura, la carta potrà nuovamente essere utilizzata per gli acquisti online.