Sommario
Che cosa è un utenza?
– Condizione di utente, il fatto di essere utente di un bene o servizio: contratto di u.; l’u. del telefono comporta il pagamento di un canone bimestrale. Con valore concr. [insieme di persone che usufruisce di un bene, un servizio e sim.: cercare di soddisfare le richieste…
Cosa vuol dire tipologia di utenza?
Quando si parla di tipologia di utenza si fa riferimento a due principali forme contrattuali ovvero la fornitura ad un utenza domestica e quella per utenza usi diversi.
Cosa si intende per bacino di utenza?
Definizione. Il bacino d’utenza è, topograficamente, l’area raggiungibile a partire da un punto prefissato da una cartina (detto baricentro) seguendo gli assi stradali.
Cosa significa numero utenza?
Il Codice Utente, a volte indicato come Codice Fornitura o Codice Utente, generalmente diverso e da non confondere con il Codice Utenza, è il riferimento che individua in modo univoco il titolare della fornitura idrica tanto che spesso viene rimarcato nella stessa fattura come sia il codice da utilizzare per interagire …
Che cosa vuol dire bacino lacustre?
Vocabolario on line In geologia, bacino sedimentario d’acqua dolce (lago, palude) dove si accumulano depositi clastici e/o di origine chimica e organogena.
Dove si trova il codice utenza?
Il metodo più rapido per trovare il Codice Univoco è proprio all’interno della tua bolletta luce: troverai i dati di riferimento tra le prime pagine della tua fattura, alla voce Dati Fornitura, o Fornitura.
Dove trovo il codice utenza del telefono?
Il codice POD viene attribuito all’utenza elettrica e comunicato al cliente finale solo dopo l’allacciamento. Si potrà trovare il codice POD sulla prima pagina della bolletta e questo numero resterà sempre uguale anche cambiando fornitore, in quanto, identifica la posizione geografica della fornitura e non il cliente.